Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 27 febbraio: Siviglia-Barcellona match clou

Pronostici Liga 27 febbraio: Siviglia-Barcellona match clou

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 27 febbraio. La Liga spagnola è pronta a regalarci quattro partite in questo turno di campionato che si è aperto ieri sera con l’anticipo Levante-Bilbao.

A chi tocca oggi? La partita di cartello è senz’altro Siviglia-Barcellona. Quarta contro terza, anche se va ricordato che il Siviglia ha giocato finora un match meno dei rivali. Possono ancora rientrare nella lotta per il titolo queste due squadre? La risposta è sì, specie se l’Atletico commetterà qualche altro passo falso come ha fatto in queste settimane. Di sicuro si affrontano due squadre in salute, che nella Liga hanno dimostrato nelle ultime settimane di essere cresciute tanto. Il pareggio è un risultato che servirebbe a poco, entrambe sanno che devono vincere per sperare di agguantare chi gli sta davanti. E per questo motivo è lecito attendersi almeno un gol per parte.

Tra le altre sfide spicca Eibar-Huesca, un vero e proprio spareggio salvezza. Padroni di casa con appena due punti conquistati nelle ultime gare, meglio è andata al fanalino di coda che battendo il Granada nell’ultimo turno si è rimesso in carreggiata ed è a soli due punti dal quartultimo posto. Eibar dunque con il fiato sul collo e obbligato quantomeno a non perdere in questa contesa.

LEGGI ANCHE –> I pronostici di serie A del 27 febbraio: in campo Juventus e Lazio

Pronostici a favore del Valencia, seppur leggermente, nella sfida che lo vedrà impegnato in trasferta sul campo di un Getafe in crisi nera, reduce da ben quattro sconfitte consecutive che lo stanno spingendo verso la zona retrocessione. Infine in Alaves-Osasuna non è da escludere il pareggio tra gli esiti finali. Entrambe hanno paura di perdere e potrebbe uscirne fuori un match senza sussulti.

I pronostici in sintesi

• Eibar-Huesca 1X
• Siviglia-Barcellona GG
• Alaves-Osasuna X
• Getafe-Valencia X2