Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici 23 gennaio: le sfide di Premier, Liga e Ligue1

Pronostici 23 gennaio: le sfide di Premier, Liga e Ligue1

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 23 gennaio. Due partite in Ligue1, una sola in Premier e quattro nella Liga spagnola nel palinsesto.

Partiamo dal campionato francese, dove ieri il Psg ha allungato al comando surclassando il Montpellier. Molto positivo finora il cammino del Lens, una delle squadre rivelazione del torneo. Gioca in casa contro un Nizza capace di raccogliere solo due punti nelle ultime 5 gare ed è favorito dai pronostici per la vittoria. Avvincente si preannuncia la sfida Monaco-Marsiglia, nella quale entrambe potrebbero segnare. Certo è che gli ospiti di Villas Boas non sono nel loro momento migliore, mentre i monegaschi si stanno giocando il quarto posto.

Un solo match invece in Premier, dove il weekend è dedicato alla FA Cup. Si giocano recuperi e quello tra Aston Villa e Newcastle è importante per la classifica. Perché mette di fronte due squadre cje non vivono un momento facile e devono far punti. I padroni di casa hanno buone possibilità di non perdere il confronto.

SERIE A: PRONOSTICI 23 GENNAIO

Quattro gare nella Liga spagnola e fari puntati sul Real Madrid. Zidane (positivo al Covid e dunque a casa) è sulla graticola dopo l’incredibile ko in Coppa del Re. Ma la sua squadra è seconda dietro l’Atletico e potrebbe ancora tornare in lizza per il titolo. Sul campo dell’Alaves (3 ko di fila) è favorito per la vittoria. Pronostici favorevoli anche a Villareal e Siviglia che si stanno giocando il quarto posto in classifica. Infine la sfida Real Sociedad-Betis. Padroni di casa in fase calante, al contrario dei biancoverdi che potrebbero anche strappare un pari in un match dove entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Lens-Nizza 1
Monaco-Marsiglia GG
Aston Villa-Newcastle 1X
Huesca-Villarreal 2
Siviglia-Cadice 1
Real Sociedad-Betis GG
Alaves-Real Madrid 2