Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 23 gennaio: Lipsia impegnato in trasferta

Pronostici Bundesliga 23 gennaio: Lipsia impegnato in trasferta

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 23 gennaio. Come al solito il campionato tedesco, la Bundesliga, ha un palinsesto ricco di partite.

Sono ben sei le sfide in calendario che fanno seguito all’anticipo tra i due Borussia, con il Moenchengladbach che ha messo fine ai sogni di gloria del Dortmund. Oggi in campo tra le big c’è il Leverkusen, atteso alla dura prova Wolfsburg. Due squadre che giocano bene e potrebbero regalarci almeno un gol per parte. Difficilmente il Mainz potrà mettere invece il bastone tra le ruote al Lipsia di Nagelsmann, impegnato nella rincorsa al Bayern Monaco capolista.

SERIE A: PRONOSTICI 23 GENNAIO

Hertha e Werder Brema hanno bisogno di muovere la classifica, visto che rischiano di essere risucchiati in basso. Molto altalenanti nell’ultimo periodo il rendimento di queste squadre, il pareggio non è ipotesi da escludere. L’Union Berlin non è più una rivelazione del torneo. Ha perso il confronto con il Lipsia ma rimane una squadra capace di imporsi ovunque, anche contro un’Augusta sempre ko nelle ultime tre gare.

Bielefeld-Francoforte è una sfida molto incerta, del resto i padroni di casa hanno perso solo una volta nelle ultime cinque uscite e stanno risalendo la china. Eintracht però pure in buona salute: vedremo almeno un gol per parte? Infine il Friburgo potrebbe sfruttare al meglio il fattore campo per avere la meglio sullo Stoccarda.

I pronostici in sintesi

Augusta-Union Berlin X2
Bielefeld-Francoforte GG
Friburgo-Stoccarda 1
Leverkusen-Wolfsburg GG
Mainz-Lipsia 2
Hertha-Brema X o GG