Home CmScommesse consiglia Pronostici 4 gennaio: si gioca in Liga, Premier e Serie B

Pronostici 4 gennaio: si gioca in Liga, Premier e Serie B

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 5 gennaio. Si gioca un match in Premier League e nella Liga spagnola. E poi c’è la nostra serie B.

In Inghilterra il Liverpool è stato agganciato al comando dal Manchester United a 33. E comunque dietro c’è grandissima bagarra. I Reds infatti hanno pareggiato tre delle ultime 5 partite, lasciando per strada dei punti preziosi. Oggi sono ospiti di un Southampton senza vittorie da quattro turni e che in casa ha già perso 3 volte. Il fattore campo del resto in era Covid conta relativamente. Ad ogni modo difficilmente il Liverpool perderà in questo confronto.

La Liga ci propone invece Valencia-Cadice, due formazioni che non stanno vivendo affatto un momento brillante. Gli ospiti, dopo un grande inizio, stanno perdendo decisamente quota. Il problema è un attacco che fatica tantissimo a trovare la via della rete. Deludente la stagione del Valencia, che ha perso giocatori importanti e che non riesce a trovare continuità nei risultati. Sfida equilibrata, entrambe potrebbero segnare.

Serie B, i pronostici

Ma andiamo alla nostra serie B, scegliendo alcune partite per i nostri pronostici. Il Cosenza è una squadra che gioca bene ma paga cara l’assenza di un vero centravanti. In casa non ha mai vinto e contro l’Empoli il rischio di finire ko è concreto. Lecce-Monza potrebbe essere una sfida condita da almeno un gol per parte (ci sarà anche Balotelli in campo), così come Ascoli-Reggina, squadre che paiono aver trovato giovamento dal cambio in panchina. Il Frosinone sta cercando di recuperare più giocatori possibili dopo le difficoltà legate al Covid dell’ultimo periodo. La Spal comunque può raccogliere un risultato positivo in questo confronto. Parte l’operazione riscatto per la Salernitana, che dopo il ko di Monza è stata raggiunta in vetta dall’Empoli. I campani vorranno tornare a vincere contro il Pordenone, avversario comunque da non sottovalutare.

I pronostici in sintesi

Southampton-Liverpool X2
Valencia-Cadice GG
Cosenza-Empoli 2
Lecce-Monza GG
Ascoli-Reggina GG
Salernitana-Pordenone 1
Frosinone-Spal X o GG