Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 2 gennaio: Real, non puoi sbagliare

Pronostici Liga 2 gennaio: Real, non puoi sbagliare

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 2 gennaio. Sono quattro le partite che sono in calendario per la Liga spagnola, come sempre appassionante.

Tra le big in campo ci sarà anche il Real Madrid. L’undici di Zidane dopo aver pareggiato con l’Elche ha visto l’Atletico volare via al primo posto. Ora Benzema e soci giocano in casa contro una delle squadre più in forma del momento, ovvero il Celta Vigo. Che con un rendimento super nelle ultime giornate sta strizzando l’occhio al piazzamento europeo. Madrileni favoriti dai pronostici, ma è probabile che entrambe vadano a segno.

PRONOSTICI SERIE A 3 GENNAIO

Un’altra partita molto interessante è quella che mette di fronte Betis e Siviglia in un derby che si preannuncia incandescente. Il Betis è una squadra capace di tutto, che gioca sempre a viso aperto e che incassa molte reti. Il Siviglia è molto pragmatico e sicuramente ha qualcosa in più sul piano tecnico. Nonostante abbia vinto solo una delle ultime 5 gare, il Villarreal è rimasto nelle prime posizioni della graduatoria. Battere un Levante che è abbastanza in salute è nelle sue corde ma non è scontato. Gli ospiti si accontenterebbero volentieri anche di un pareggio.

Punti salvezza in palio nello scontro tra Getafe e Valladolid. Entrambe non possono permettersi di commettere dei passi falsi, sarà una partita molto tattica e il pareggio non è un’ipotesi da escludere.

I pronostici in sintesi

Villarreal-Levante 1 X
Betis-Siviglia X2 + GG
Getafe-Valladolid
Real Madrid-Celta Vigo 1X + GG