Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League pronostici 2 gennaio: Mourinho sfida Bielsa

Premier League pronostici 2 gennaio: Mourinho sfida Bielsa

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 2 gennaio. La Premier League torna in campo per partite da seguire, quattro in tutto quest’oggi.

Due grandi maestri di calcio a confronto nel match tra Tottenham e Leeds. Gli Spurs di Mourinho, con una partita da recuperare, affrontano una formazione agguerrita come quella allenata da Bielsa, capace nell’ultimo turno di stendere a domicilio il West Brom. Sfida che sarà molto tattica, anche se il Leeds non è squadra abituata a fare le barricate.

La partita contro lo Sheffield fanalino di coda potrebbe essere l’occasione per rinascere per un Crystal Palace che nelle ultime uscite ha fatto decisamente fatica. Il vantaggio sulla zona retrocessione è ancora buono, la squadra di Hodgson vincendo farebbe un bel salto in avanti e riacquisterebbe autostima.

PRONOSTICI SERIE A 3 GENNAIO

Non se la passano benissimo nemmeno Brighton e Wolverhampton. Se i padroni di casa sanno benissimo di dover lottare fino alla fine per salvarsi, i Wolves invece stanno avendo molti alti e bassi. Possibile che entrambe vadano a segno. Il West Brom, travolto dal Leeds nell’ultimo turno, ora attende la visita di un Arsenal finalmente in crescita e favorito dai pronostici per la conquista dei tre punti.

I pronostici in sintesi

Tottenham-Leeds 1X + GG
Crystal Palace-Sheffield 1
Brighton-Wolverhampton GG
West Bromwich-Arsenal 2