Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga pronostici 20 dicembre: il Real Madrid cerca il colpaccio

Liga pronostici 20 dicembre: il Real Madrid cerca il colpaccio

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 20 dicembre. La Liga, il campionato spagnolo, ci regala solamente quattro partite in calendario quest’oggi.

Agguantare subito i cugini dell’Atletico Madrid al comando della classifica. Questa è la missione del Real di Zidane, che però ha delle partite in meno giocate rispetto ai rivali. Le merengues sono ospiti di un Eibar in serie positiva, anche se sta andando avanti a piccoli passi. Nelle ultime cinque gare ha rimediato quattro pareggi e una vittoria. Il Real però è abbastanza in salute e ha tanti campioni che possono fare la differenza.

Il Granada, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ospita un Betis in risalita nelle ultime apparizioni. Potrebbe essere un match più equilibrato del previsto con il pareggio tra gli esiti probabili dei pronostici.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 20 DICEMBRE

Periodo di forma smagliante per il Celta Vigo, che ha vinto le ultime tre partite imponendosi anche sul piano del gioco. La sua classifica è migliorata e l’Alaves potrebbe non essere in grado di fermare l’ascesa di Iago Aspas e compagni. Infine Cadice-Getafe. I padroni di casa hanno commesso qualche passo falso di troppo nelle ultime apparizioni, ma il loro cammino stagionale è decisamente positivo. Ospitano un Getafe in affanno e hanno buone probabilità quantomeno di non perdere.

I pronostici in sintesi

Celta Vigo-Alaves 1
Granada-Betis X
Cadice-Getafe 1X
Eibar-Real Madrid 2