Home CmScommesse consiglia Serie A pronostici 20 dicembre: l’Inter progetta il sorpasso

Serie A pronostici 20 dicembre: l’Inter progetta il sorpasso

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 20 dicembre. La serie A prosegue con il tredicesimo turno che vede in calendario oggi sette partite.

Al comando c’è sempre il Milan ma i rossoneri hanno pareggiato le ultime due partite, iniziando a dare qualche piccolo segnale di cedimento dopo un inizio di stagione davvero importante. Perso nuovamente Ibrahimovic per infortunio, i giocatori impiegati stanno accusando un po’ di stanchezza e la trasferta sul campo del Sassuolo non è delle più agevoli. Il pareggio non è ipotesi da escludere tra i pronostici.

Progetta dunque il sorpasso in vetta l’Inter di Conte, che sulla carta ha una partita agevole contro uno Spezia che da tempo non centra i tre punti. I liguri non avranno comunque niente da perdere e proveranno a fare l’impresa a San Siro. Torino-Bologna è un match delicatissimo tra due squadre un po’ in affanno nelle ultime uscite, specie i granata. Sarà fondamentale per entrambe non perdere.

Il Benevento di Pippo Inzaghi, a secco di vittorie da quattro turni, ospita un Genoa pure in affanno. Potremmo vedere in questa sfida almeno un gol per parte. Partita tattica potrebbe essere Cagliari-Udinese. Entrambe sono in crescita sul piano del gioco e il pareggio non sarebbe da buttare via.

Atalanta-Roma è una delle partite più attese. Orobici in grande spolvero nonostante il caso Gomez faccia chiacchierare. L’argentino non è stato nemmeno convocato. Dall’altro lato c’è una Roma che in grandissima forma, trascinata da super Mkhitaryan. Padroni di casa favoriti in un match dove entrambe potrebbero segnare. Stesso discorso in Lazio-Napoli, con Gattuso che sarà costretto a rinunciare ad Insigne e Mertens in avanti. Non è poco.

I pronostici in sintesi

Torino-Bologna X
Benevento-Genoa GG
Cagliari-Udinese 1X
Inter-Spezia 1 + over 2.5
Sassuolo-Milan X
Atalanta-Roma 1 + GG
Lazio-Napoli 1 + GG