Home CmScommesse consiglia Serie A pronostici 12 dicembre: Lazio-Verona è l’anticipo serale

Serie A pronostici 12 dicembre: Lazio-Verona è l’anticipo serale

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 12 dicembre. In serie A sono tre le sfide che si giocheranno in anticipo, fari puntati soprattutto sulla Lazio.

Dopo l’anticipo di ieri sera Sassuolo-Benevento, oggi si riparte con Crotone-Spezia. Gli squali calabresi, ultimi in classifica, affrontano allo Scida un’altra neo-promossa, lo Spezia, che sin qui ha dimostrato carattere, fermando squadre importanti e vincendo due delle dieci gare sin qui disputate. Sono punti da non perdere per Simy e compagni, per uscire dallo zero in classifica in fatto di vittorie. Pronostico incerto, anche se il Crotone gioca bene, ma lo Spezia è imprevedibile. Si prevedono gol e spettacolo, non certo una partita abbottonata.

Alle 18 c’è Torino-Udinese. L’undici di Giampaolo si è ben comportato nel derby, perso nei minuti finali. Non vince da oltre un mese (2-1 in casa del Genoa, unica gara sin qui che ha fruttato 3 punti) e la classifica piange. L’Udinese viene da due vittorie di fila, una delle quali in casa della Lazio. La squadra di Gotti è risalita in classifica e sembra in forma. Per il Toro un altro avversario difficile, quindi, ma contro la Juve ha giocato alla pari. Pronostico leggermente a favore dei granata, ma l’Udinese non va sottovalutata.

L’anticipo serale è Lazio-Verona. Le aquile hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League e ora possono riprendere il cammino in campionato per recuperare il ritardo in classifica. Ospita il Verona, squadra-bulldozer forgiata da Juric, con la migliore difesa (8 reti al passivo, come la Juventus), che si mantiene nelle posizioni medio-alte della graduatoria, un avversario non certo facile per la squadra di Simone Inzaghi che, però, può contare sulla continuità realizzativa di Immobile. I pronostici sono a favore dei padroni di casa.

I pronostici in sintesi

Crotone-Spezia GG
Torino-Udinese 1X
Lazio-Verona 1 + over 2.5