Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 11 dicembre: un anticipo nei top campionati europei

I pronostici di venerdì 11 dicembre: un anticipo nei top campionati europei

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 11 dicembre. Si gioca un anticipo in tutti i maggiori campionati europei, Serie A compresa ovviamente.

Iniziamo però dalla Francia dove il St.Etienne sta vivendo una stagione molto tribolata. La vittoria manca da tempo, gli ultimi due pareggi hanno consentito di fare qualche passo avanti. Ma ci si aspetta sicuramente di più. L’Angers però è avversario scomodo, visti i suoi 22 punti e la capacità di imporsi in 4 delle 6 trasferte giocate.

In Bundesliga l’anticipo è Wolfsburg-Francoforte. I padroni di casa sono in un magic moment, sono ancora imbattuti in campionato dopo 10 partite e la solidità difensiva è uno dei suoi punti di forza. Oggi affronta un Francoforte che ha perso solo una volta e ha il record di segni X, ben 7 finora. Ne arriverà un altro?

Nel campionato inglese il Leeds di Bielsa ospita il West Ham. Entrambe sconfitte nell’ultimo turno, hanno la necessità di fare risultato per muovere la classifica. Trovato in Bamford un ottimo cecchino davanti, il Leeds è una squadra che se la sta giocando sempre a viso aperto e lo farà anche questa volta. Probabile almeno un gol per parte.

I pronostici pendono leggermente dalla parte del Sassuolo contro il Benevento di Pippo Inzaghi nell’anticipo di serie A. Eppure i neroverdi qualche piccolo passo indietro sul piano delle prestazioni lo hanno compiuto nelle ultime uscite e i campani sono pronti ad approfittare di una serata storta. Il Benevento è in serie positiva da tre turni, ha una sua precisa identità tattica ed è pronto a giocarsi le sue carte.

In Spagna infine c’è Valladolid-Osasuna, partita che mette in palio punti pesanti per le zone basse della graduatoria. Padroni di casa che sono partiti malissimo ma che ultimamente hanno dato qualche segnale di risveglio. Notte fonda invece per un Osasuna capace di conquistare appena un punto nelle ultime cinque gare.

I pronostici in sintesi

St.Etienne-Angers X2
Wolfsburg-Francoforte 1X
Leeds-West Ham GG
Sassuolo-Benevento 1X + GG
Valladolid-Osasuna 1