Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 pronostici 28 novembre: Psg e Marsiglia in casa

Ligue1 pronostici 28 novembre: Psg e Marsiglia in casa

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 28 novembre. La Ligue1 torna in campo con due partite valide per la dodicesima giornata del torneo francese.

In campo i fari saranno puntati sul Psg capolista, reduce da una sconfitta nell’ultimo turno patita sul campo del Monaco. I campioni di Francia in carica hanno evidenziato qualche limite in fase difensiva e hanno avuto una lezione che ogni tanto gli va impartita. Ovvero che quando Neymar e compagni non giocano al 100% il passo falso è dietro l’angolo. Specie quando affronta squadre che giocano a viso aperto. Proprio come il Bordeaux, che ha vinto due delle cinque trasferte giocate e non ha mai pareggiato lontano dal suo stadio. I pronostici però sono dalla parte del Psg, che difficilmente sbaglia due volte di fila.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Nell’altra partita in calendario si vedrà in campo il Marsiglia di Villas Boas, che è una delle squadra più in forma del momento. Ha vinto le ultime tre di fila e si è rimessa in scia alle migliori del campionato dopo qualche passo falso di troppo. Il suo obiettivo è quello di continuare nel suo percorso di crescita. Oggi gioca contro un Nantes che ha subito tanti gol finora ma è pronto a giocarsi le sue chance in un confronto che non lo vede comunque favorito.

I pronostici in sintesi

Marsiglia-Nantes 1 + over 2.5
Psg-Bordeaux 1 + over 2.5