Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici del 28 novembre: Inter e Juventus in campo

Serie A, i pronostici del 28 novembre: Inter e Juventus in campo

CONDIVIDI

pronostici

La serie A riparte sabato 28 novembre con le tre consuete gare d’anticipo. E in campo vedremo già Juventus e Inter, a caccia di successi preziosi per la classifica. I pronostici.

Sassuolo-Inter è una gara di cartello, considerato che il Sassuolo è la seconda forza del campionato (come Milan e Juve, tra l’altro, non ha mai perso) e l’Inter, nonostante la batosta in Champions League ad opera del Real Madrid, è pur sempre una squadra di elevato livello. Di sicuro il cielo non è sereno sopra Milano, sponda nerazzurra, non sono consentiti passi falsi. Si preannuncia una gara aperta, nella quale si potrebbero esaltare Lukaku, Berardi e altri bomber. Possibile dunque che entrambe le squadre trovino la via della rete.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Alle ore 18 si prosegue con Benevento-Juventus. La squadra di Pippo Inzaghi (ex stella proprio dei bianconeri da giocatore) ha vinto tre delle otto gare sin qui disputate e nell’ultima di campionato ha espugnato il campo della Fiorentina. Arriva ora la Juve, che ha faticato più del previsto per domare in Champions League il Ferencvaros. Il divario tecnico tra le due squadre è notevole, ma i bianconeri di Pirlo – senza Ronaldo non convocato – non sembrano ancora aver quadrato il cerchio. I pronostici sono a favore di Dybala e compagni, ma la squadra sannita non va sottovalutata. Possiibile successo esterno ma con almeno un gol dei padroni di casa.

Chiude in serata Atalanta-Verona. Gasperini gongola dopo l’impresa di Liverpool che fa ben sperare nella qualificazione agli ottavi in Champions League. Ma deve ora subito pensare al Verona, squadra granitica che ha la seconda difesa del campionato (7 gol al passivo, uno in più della Juve) ed un modulo di gioco già apprezzato lo scorso anno. Una gara che si preannuncia difficile per gli orobici, favoriti sulla carta, che oltre alla competizione europea devono anche pensare al campionato. E non sempre finora sono riusciti a dosare bene le energie.

I pronostici in sintesi

Sassuolo-Inter GG
Benevento-Juventus 2 + over 2.5
Atalanta-Verona 1X