Home CmScommesse consiglia Serie A pronostici 22 novembre: match clou è Napoli-Milan

Serie A pronostici 22 novembre: match clou è Napoli-Milan

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di serie A. Si completa il turno dopo i tre anticipi del sabato, con altre sette partite davvero tutte da seguire. Napoli-Milan il match clou.

Si parte con Fiorentina-Benevento. Sulla panchina della Fiorentina è tornato Prandelli ed ha il compito, da subito, di invertire la rotta della barca di patron Commisso. Le potenzialità ci sono tutte e la squadra dovrà uscire dal ginepraio di metà classifica. Sulla carta il Benevento sembra essere l’avversario adatto per tornare a fare bottino pieno, ma Ribery e compagni devono stare attenti alla squadra di Pippo Inzaghi, che viene fuori da 4 sconfitte di seguito e vorrà reagire. Quindi si gioca Inter-Torino. I nerazzurri di Conte devono riprendere a vincere, ma soprattutto a convincere. La squadra è in grado di recitare un ruolo da protagonista nel campionato, ma manca continuità e carattere. Il Torino, reduce dal pari casalingo con il Crotone, sembra essere l’agnello sacrificale, ma non bisogna sottovalutarlo perché nelle ultime gare ha fatto intravedere progressi anche in difesa, ma l’Inter gode dei favori dei pronostici.

Un altro match interessante si gioca all’Olimpico dove la Roma ospita il Parma. La squadra giallorossa sta dimostrando carattere e continuità. Sul campo non ha mai perso (la sconfitta col Verona è arrivata a tavolino) e fa vedere un gioco armonioso e spettacolare. Contro il Parma è sulla carta favorita per la vittoria, anche se la squadra ducale nelle ultime due giornate ha fermato Inter e Fiorentina ed è stata l’unica, sin qui, ad aver battuto la non più sorpresa Verona. Ma la Roma vuole salire ancora in classifica.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

pronostici

Nel pomeriggio si gioca anche Sampdoria-Bologna. La squadra di Ranieri, dopo un filotto di vittorie e il pari nel derby, si è fermata in Sardegna ed è decisa a riprendere la marcia con grande determinazione. A Marassi arriva un Bologna che ha anch’esso voglia di riprendere a fare punti dopo la sconfitta interna con il Napoli e sicuramente venderà cara la pelle. Partita che si preannuncia vibrante sotto il profilo agonistico, nonostante Ranieri e Mihajlovic siano strateghi della tattica. Sfida molto attesa è Verona-Sassuolo. Entrambe abitano nei piani alti della classifica. Il Verona di Juric sta confermando l’ottima stagione precedente ed ha la migliore difesa del campionato (5 gol subiti), ma il Sassuolo di De Zerbi sta facendo ancora meglio e insegue, da solo, la capolista Milan. Partita aperta a qualsiasi risultato tra due team che esprimono bel gioco dettato da due tecnici già pronti per squadre blasonate ma che vogliono sorprendere con quelle attuali.

Equilibrato si annuncia Udinese-Genoa. Già all’ottava giornata si può parlare di scontri di bassa classifica. Ma chi, tra Udinese e Genoa, dovesse prendersi l’intera posta si affrancherebbe da una posizione scomoda. Sia i bianconeri di Gotti che quelli di Maran staranno attenti a gestire la gara, consapevoli che al di là della classifica, gli avversari sono di tutto rispetto. Si preannuncia una gara improntata al tatticismo che potrebbe tradursi in un pari. Napoli-Milan evoca le sfide degli anni ottanta con Maradona e Van Basten. Squadra rossonera capolista e azzurri di Gattuso (grande ex) di poco dietro. E’ la partita-clou di questa ottava giornata e si preannuncia spettacolare e maschia, con i ragazzi di Ringhio che vorranno fortemente conquistare i tre punti. Il Milan ha frenato nelle ultime settimane, ma ha in Ibrahimovic l’uomo capace di risolvere le situazioni più difficili.

I pronostici in sintesi

Fiorentina-Benevento 1
Inter-Torino 1 + over 2.5
Roma-Parma 1
Sampdoria-Bologna 1X + GG
Verona-Sassuolo X
Udinese-Genoa X
Napoli-Milan GG