Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 pronostici 22 novembre: fari puntati su Lilla e Lione

Ligue1 pronostici 22 novembre: fari puntati su Lilla e Lione

CONDIVIDI

pronostici

Domenica 22 novembre ricco calendario di partite nella Ligue1 francese, con la classifica sempre più corta. I pronostici.

Il Psg ha perso venerdì sera e dietro dunque le altre cercano di guadagnare terreno sui rivali. Fari puntati sul Lilla, che nelle ultime tre giornate ha racimolato solo due punti, perdendo contatto con la vetta. Oggi gioca in casa contro il pericolante Lorient e, dopo la sosta, è atteso da un pronto riscatto. E’ un treno troppo importantre da prendere.

Così come lo è per il Lione di Rudi Garcia, che ha iniziato male questo campionato ma poi è ripartito alla grande. Ora è a soli tre punti dal Monaco (che ha già giocato) e oggi è ospite dell’Angers, squadra che in casa ha già perso due volte ma sta disputando un torneo in linea con le aspettative della vigilia.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

La sfida tra Dijon e Lens potrebbe far vedere almeno una rete per parte, considerando i grandi limiti di entrambe le difese, mentre i pronostici vedono favorito il Montpellier sullo Strasburgo. I padroni di casa hanno vinto le ultime due e si sono avvicinati alle big, non bisognerà però commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

Difficile compito per il Nantes, che è in crescita ma dovrà fare i conti con un Metz in serie positiva ormai da tempo e squadra pratica, che bada al sodo e concede poco. Sfida salvezza tra Reims e Nimes, con i padroni di casa che sembrano avere qualche chance in più per guadagnare i tre punti.

I pronostici in sintesi

Nantes-Metz X
Dijon-Lens GG
Montpellier-Strasburgo 1
Reims-Nimes 1X
Angers-Lione X2
Lilla-Lorient 1