Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 21 novembre

Serie A, i pronostici di sabato 21 novembre

CONDIVIDI

pronostici

Dopo la sosta la serie A riparte sabato 21 novembre con tre match in calendario. In campo le squadre che poi saranno di scena in Champions, ecco i nostri pronostici.

Si comincia con il primo match del pomeriggio Crotone-Lazio. Gli squali calabresi hanno sinora conquistato appena due punti (con le due squadre torinesi) pur esprimendo un buon gioco e devono recriminare per peccati di ingenuità, alcune volte anche dei singoli. Avrà di fronte una Lazio con qualche assenza di troppo (c’è però Immobile) ma sempre di grande qualità e che vorrà risalire la china. Il match evoca alla squadra di Stroppa una vittoria-salvezza nel 2017, ma dai sogni bisogna passare alla realtà. Si prevede una gara agonisticamente intensa, nella quale i calabresi potrebbero anche riuscire a segnare ai biancocelesti, non irreprensibili in difesa.

Nel pomeriggio c’è Spezia-Atalanta. La squadra ligure, reduce da un’impresa corsara in quel di Benevento che vale punti doppi per la salvezza, avrà di fronte l’Atalanta, che nell’ultima giornata ha impattato con l’Inter. Sarà una gara difficile per i ragazzi di Italiano, ma di sicuro la affronteranno con il piglio e la determinazione giusta. Si prevede una gara spettacolare, anche perché l’Atalanta vorrà riproporsi al meglio prima di affrontare le prossime gare di Champions League. Ospiti dunque favoriti in un match nel quale potremmo vedere almeno tre reti.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

Ultimo match del sabato è l’anticipo serale Juventus-Cagliari. Pur non brillando come negli scorsi anni, la Juventus è sempre nei quartieri alti della classifica e vorrà consolidare e migliorare la posizione. La formazione bianconera è ancora imbattuta in questo campionato, dove ha però commesso qualche passo falso di troppo contro avversari decisamente alla portata. Il Cagliari non è squadra da sottovalutare perché Di Francesco sta facendo un buon lavoro e ha vinto 3 delle ultime 4 gare, forti anche di ottime indivualità in tutti i reparti. Occhio però alle defezioni dell’ultima ora, tra cui quella del positivo Godin. Il divario tecnico tra i due team però non si può disconoscere e la compagine bianconera guidata da Pirlo vorrà prendersi l’intera posta.

I pronostici in sintesi

Crotone-Lazio GG
Spezia-Atalanta 2 + over 2.5
Juventus-Cagliari 1