Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 20 novembre: si gioca pure in serie B

I pronostici di venerdì 20 novembre: si gioca pure in serie B

CONDIVIDI

pronostici

E’ tempo di pronostici per gli anticipi che si giocheranno nei maggiori campionati europei venerdì 20 novembre. Si scende in campo pure in serie B.

E cominciamo proprio dalla partita italiana. Non c’è la serie A, ma il torneo cadetto come sempre regala spettacolo e lo farà anche con Frosinone-Cosenza. I laziali hanno iniziato abbastanza bene il loro cammino, puntando sulla solidità difensiva. Tredici punti e un organico sicuramente importante per la categoria. Dall’altro lato un Cosenza che ha perso lo stesso numero di partite, due, ma non ha mai vinto. I calabresi forse avrebbero meritato qualcosa in più sul piano del gioco, ma partono sfavoriti in questo confronto.

La Liga spagnola ci propone come anticipo Osasuna-Huesca. I padroni di casa ripartono dopo la sosta e dopo le ultime due sconfitte di fila che ne hanno intaccato la classifica. Oggi ospita un Huesca fanalino di coda e mai vittorioso. Solo il Betis ha subito più gol.

LEGGI ANCHE — Scudetto serie A, cosa dicono le quote dei bookmaker

In Francia il Rennes ha perso due delle ultime tre partite ma è riuscito a rimanere quantomeno ad un punto dal Lilla secondo. Nzonzi e compagni proveranno a rialzare la cresta contro il Bordeaux, che ha perso le ultime due partite. Pronostici favorevoli ai padroni di casa. Nell’altro incontro il Psg è ospite del Monaco, squadra assolutamente da non sottovalutare. L’undici del Principato è reduce da due vittorie consecutive, ha un buon attacco ma anche una difesa con grandi limiti. E l’attacco del Psg è di quelli che fanno paura. Dopo le prime due sconfitte, i campioni di Francia in carica le hanno vinte tutte. E non hanno voglia di fermarsi.

I pronostici in sintesi

Rennes-Bordeaux 1
Monaco-Psg 2
Frosinone-Cosenza 1
Osasuna-Huesca 1X