Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 31 ottobre

Liga, i pronostici di sabato 31 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Sabato 31 ottobre spazio anche alla Liga spagnola, che vede in campo tante big. Ecco tutti i pronostici.

Il Real Madrid è fuori dalla crisi oppure no? E’ la risposta che dovrà dare il match odierno contro l’Huesca, ancora a secco di vittorie ma che ha perso solo due delle cinque partite giocare. Il Real ha vinto il “clasico” contro il Barcellona la scorsa settimana ma poi ha balbettato in Europa. Zidane confida nella qualità dei singoli per arrivare al successo.

Sfida molto interessante è Athletic Bilbao-Siviglia. La formazione basca non ha ancora ingranato, 4 ko in 6 gare sono tanti per una squadra che comunque punta a salvarsi senza troppi assilli. Il Siviglia non è in forma super. Ha vinto in Champions ma in campionato ha raccolto solo un punto nelle ultime tre gare. E potrebbe faticare su un campo difficile.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di sabato 31 ottobre

Un Alaves in ripresa ospita un Barcellona che deve far cancellare le ultime due sconfitte consecutive che l’hanno allontanato dalla vetta. In Champions contro la Juventus Messi e soci sembrano essere tornati a giocare su buoni livelli, certo là davanti un po’ sprecano troppo e quando non si concretizza c’è sempre la possibilità di uno scivolone.

Difficile anche la trasferta che attende l’Atletico Madrid di Simeone, imbattuto e già nelle prime posizioni. I colchoneros sono infatti ospiti di un Osasuna che se vogliamo nelle ultime gare ha avuto un po’ gli stessi pregi dei biancorossi. Cinismo, pragmatismo, capacità di difendersi bene. Insomma una partita che si preannuncia equilibrata ma dove la differenza la può fare la qualità dei singoli.

I pronostici in sintesi

Real Madrid-Huesca 1 + over 2.5
Athletic Bilbao-Siviglia X
Osasuna-Atletico Madrid X2
Alaves-Barcellona 2