Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 31 ottobre

Serie A, i pronostici di sabato 31 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Sabato 31 ottobre è tempo di pronostici per la serie A, che apre la sesta giornata con tre anticipi. In campo pure l’Inter.

Ed è pronto dai nerazzurri di Antonio Conte che partiamo. Oggi l’Inter gioca in casa contro il Parma ed è chiaramente favorita dai pronostici. Anche se, va sottolineato, in questa non avrà a disposizione il suo bomber Lukaku, acciaccato. Il centravanti belga è stato spesso determinante ai fini del risultato, ora il peso di far gol cadrà soprattutto su Lautaro Martinez. La qualità però è tanta e il Parma potrebbe andare in difficoltà. I ducali ancora devono assimilare bene gli schemi di Liverani, ma potrebbero quantomeno riuscire a segnare un gol.

Altra reduce dalla Champions in campo è l’Atalanta. Gli orobici di Gasperini sono reduci da 2 ko in serie A e hanno incassato soprattutto tanti gol, ben 12. Insomma c’è ancora qualcosa da sistemare a livello tattico. Giocare sul campo del Crotone non è mai semplice, i calabresi hanno raccolto finora sicuramente meno di quanto avrebbero meritato. Molto è nelle mani di Zapata e compagni, se l’Atalanta esprimerà il massimo del suo potenziale potrebbe anche riuscire a vincere allo Scida.

L’anticipo serale del sabato è Bologna-Cagliari. La squadra di Mihajlovic ha finora perso quattro delle cinque gare giocate, alcune anche in modo rocambolesco. Si gioca molto in questa partita contro i sardi di Di Francesco, decisamente in crescita nelle ultime uscite. Il pareggio potrebbe essere un risultato accolto con il sorriso da entrambe.

I pronostici in sintesi

Crotone-Atalanta X2 + GG
Inter-Parma 1 + over 2.5
Bologna-Cagliari X