Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 31 ottobre

Bundesliga, i pronostici di sabato 31 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Sabato 31 ottobre prosegue anche la Bundesliga il campionato tedesco, con la sua sesta giornata. Ecco tutti i pronostici.

Tocca alle big scendere in campo, tra un turno di Champions e un altro, in questo calendario davvero che è un tour de force. In testa c’è il Lipsia di Nagelsmann, che è atteso da una sfida molto complicata sul campo del Moenchengladbach. Una squadra solida e che concede poco agli avversari. Il pareggio non è una ipotesi da escludere come esito finale.

Il Bayern Monaco, secondo ad un punto, è ospite del Colonia ed è ovviamente favorito dai pronostici. Non è un azzardo dire che in questo momento Lewandowski è uno dei giocatori più forti al mondo, uno di quelli che fa la differenza. E gioca in una squadra attrezzata per grandi traguardi. Per il Colonia sarà un pomeriggio durissimo. Anche il Borussia Dortmund sembra avere buone chance di fare bottino pieno a Bielefeld, contro una squadra reduce da tre sconfitte consecutive.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di sabato 31 ottobre

Francoforte e Werder Brema hanno gli stessi punti in classifica e in fondo i valori tecnici delle due formazioni sembrano equivalersi. L’Eintracht in casa non ha mai perso, il Werder ha fatto altrettanto ma in trasferta, confermando le sue qualità di squadra molto abile a ripartire. Il pareggio non è da escludere. L’Augusta infine proverà ad approfittare della crisi nera del Mainz per portare a casa un successo che sarebbe prezioso per la classifica.

I pronostici in sintesi

Augusta-Mainz 1
Bielefeld-Dortmund 2
Colonia-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Francoforte-Werder Brema X
Moenchengladbach-Lipsia X + GG