Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 25 ottobre

Ligue1, i pronostici di domenica 25 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Domenica 25 ottobre è tempo di pronostici per la Ligue1. Nel campionato francese sono sette le partite in calendario.

Dopo gli anticipi di ieri in testa è tornato il Psg di Tuchel, ma i giochi comunque sono aperti nelle prime posizioni. Chi può sorpassare nuovamente Neymar e compagni al comando è il Lilla, oggi ospite del Nizza. Trasferta non semplice però, perché i rossoneri arrivano a questa sfida dopo aver conquistato sette punti in tre gare. E sono in buona salute. Vedremo un match con almeno un gol per parte?

Altra sfida di cartello è Lione-Monaco, due squadre che non possono permettersi nemmeno di pareggiare in questo confronto perché altrimenti si rischia di rimanere ancora più lontani dalle posizioni che contano. Sfida aperta, si deve giocare per i tre punti e per questo motivo i gol non dovrebbero mancare nemmeno in questa partita.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici del 25 ottobre

Nelle altre sfide pronostici casalinghi per il Montpellier sul Reims, in netta difficoltà in questa di stagione, e anche per il Brest che ha buone possibilità di riuscire a superare lo Strasburgo. Il Lens, perdendo nettamente contro il Lilla nell’ultimo turno, ha messo fine alla sua striscia positiva. Che però potrebbe ripartire contro un Nantes che in trasferta finora ha perso tre volte su quattro.

Nel proprio impianto il Bordeaux finora non ha mai perso e ha buone possibilità di continuare a essere imbattuto nel proprio impianto anche dopo la partita con il Nimes.

I pronostici in sintesi

Lens-Nantes 1 + over 2.5
Bordeaux-Nimes 1
Brest-Strasburgo 1
Metz-St.Etienne X
Montpellier-Reims 1
Nizza-Lilla GG
Lione-Monaco GG