Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League, pronostici dell’11 ottobre della League B

Nations League, pronostici dell’11 ottobre della League B

CONDIVIDI

pronostici

La Nations League torna protagonista domenica 11 ottobre. Ecco i pronostici sulle partite della League B, con tante sfide interessanti.

Non manca il fascino nemmeno nelle sfide che attendono la League B di questa competizione internazionale. La partita maggiormente di cartello è senz’altro Russia-Turchia, due nazionali che vivono una fase di crescita e che vogliono entrare nell’elite del calcio europeo. La Turchia è reduce da un buon pareggio contro la Germania in amichevole, la Russia è una macchina da gol. Ne ha segnati 21 nelle ultime sei uscite. Vedremo tante reti pure stasera?

Serbia-Ungheria è una partita di quelle da seguire con attenzione, perché gli ospiti sono sicuramente in un buon momento e potrebbero riuscire a ottenere un risultato positivo in questa difficile trasferta. La Finlandia potrebbe approfittare delle difficoltà che sta vivendo la Bulgaria, che nelle ultime uscite non ha assolutamente convinto.

LEGGI ANCHE — Nations League League A, pronostici 11 ottobre

Nelle altre sfide pronostici favorevoli alla Norvegia sulla Romania in una partita tra deluse dagli spareggi per i prossimi Europei. L’Irlanda del Nord, squadra molto compatta, può mettere in difficoltà l’Austria anche se alla distanza potrebbe pagare un pizzico di stanchezza.

Promettono gol le partite Irlanda-Galles e Israele-Repubblica Ceca sfide equilibrate nelle quali tutte le formazioni impegnate non possono puntare che alla vittoria, mentre la Slovacchia di Hamsik ha le carte in regola per riuscire a strappare almeno un pareggio sul campo della Scozia.

I pronostici in sintesi

Irlanda-Galles GG
Finlandia-Bulgaria 1
Norvegia-Romania 1
Irlanda del Nord-Austria X
Israele-Repubblica Ceca GG
Russia-Turchia GG
Scozia-Slovacchia X
Serbia-Ungheria 1X