Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Nations League, pronostici dell’11 ottobre della League C

Nations League, pronostici dell’11 ottobre della League C

CONDIVIDI

pronostici

La Nations League torna protagonista domenica 11 ottobre. Ecco i pronostici sulle partite della League C, con tante sfide interessanti.

Il gruppo 2 è abbastanza equilibrato. La Macedonia è prima a quattro punti e può senz’altro andare a vincere anche sul campo di una Estonia che continua nella sua fase negativa e che finora ha incassato due ko senza nemmeno segnare n gol. Più equilibrato il confronto tra Armenia e Georgia. Ospiti forse un po’ stanchi dopo lo spareggio per gli europei giocato nei giorni scorsi, l’ipotesi pareggio non è da scartare.

Il gruppo 3 vede al comando la Grecia, nazionale che sta cercando di ricostruirsi dopo gli ultimi anni molto negativi. Gli ellenici sono favoriti sulla Moldavia, squadra che in amichevole è stata travolta dall’Italia e che potrebbe incassare un’altra sconfitta. Una intensa sfida attende il Kosovo, che ospita una Slovenia che sulla carta sembra superiore. Non è scontato però che riesca a compiere un colpaccio esterno.

LEGGI ANCHE — Nations League League A, pronostici 11 ottobre

Il più equilibrato dei gironi è però senz’altro quello C. Dove tutte le squadre sono ferme a 3 punti dopo due giornate. L’Albania di Edy Reja, uno degli allenatori più esperti in circolazione, è ospite del Kazakistan e potrebbe anche riuscire a spuntarla in un match dove comunque le reti non dovrebbero mancare. Il pareggio non è da escludere infine in Lituania-Bielorussia.

I pronostici in sintesi

Kazakistan-Albania X2 + GG
Armenia-Georgia X
Estonia-Macedonia 2
Lituania-Bielorussia X
Grecia-Moldavia 1
Kosovo-Slovenia X2