Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 4 ottobre: ci sono Juve-Napoli e...

Serie A, i pronostici di domenica 4 ottobre: ci sono Juve-Napoli e Lazio-Inter

CONDIVIDI

pronostici

La serie A torna in campo domenica 4 ottobre per proseguire nel suo terzo turno. Due big match in calendario, ma uno rischia di non giocarsi. Andiamo nel dettaglio.

In un campionato di Serie A che cerca un padrone, la terza giornata si preannuncia avvincente ed offre match interessanti per tutti gli appassionati. A partire dall’anticipo delle 12.30 che vede scendere in campo l’Atalanta di Gasperini ed il Cagliari di Di Francesco. I bergamaschi vengono da una vittoria roboante nel recupero contro la Lazio e, sulla carta, sono decisamente favoriti rispetto ai rossoblu reduci, invece, da una sconfitta proprio per mano dei biancocelesti di Inzaghi. L’impressionante facilità di trovare la via della rete potrebbe portare l’Atalanta ad un successo in un match con almeno tre reti complessive segnate.

In campo alle 15, invece, scenderanno Benevento-Bologna. E’ facile attendersi una gara tirata, anche se alla lunga la maggiore esperienza in categoria degli uomini di Mihajlovic potrebbe fare la differenza. Anche qui si potrebbe vedere almeno un gol da ambo le parti. Molta attesa, anche per la sfida tra Lazio ed Inter. Anche qui la gara dell’Olimpico si preannuncia equilibrata, anche se la maggiore profondità di rosa da parte della compagine neroazzurra potrebbe essere un fattore importante. Spesso le sostituzioni di Conte nella ripresa sono risultate decisive e in ogni caso l’Inter ha segnato 9 gol in due gare. Non un caso.

A chiudere le sfide delle 15 c’è Parma-Verona. L’avventura di Fabio Liverani sulla panchina dei crociati non è iniziata nel migliore dei modi, ma anche il Verona non se la passa benissimo viste le tante defezioni. Probabile un moto d’orgoglio per i ducali, anche se la squadra di Juric ha senz’altro le carte in regola per riuscire a strappare almeno un pareggio. In casa non dovrebbe fallire il Milan, che reduce dagli straordinari di Europa League ospita lo Spezia. I liguri nell’ultimo turno sono riusciti a sbancare Udine grazie al solito Galabinov, centravanti per il quale non fa differenza la categoria. Lui la palla la mette sempre nel sacco. Ma questa volta il segno 1 sembra essere quello più probabile.

Juventus-Napoli in bilico

serie A

Alle 20.45 tra Juventus e Napoli potrebbe vincere.. il Covid. La situazione è ancora ingarbugliata e sarà una domenica rovente. I partenopei ieri non hanno avuto il benestare per la partenza per Torino. Quindi si attende l’evolversi della situazione per capire se la partita avrà luogo o meno. Di sicuro sarebbe una partita bellissima e aperta, ma questa situazione potrebbe condizionare i campani, con la Juve dunque favorita dai pronostici per la conquista della vittoria.

I pronostici in sintesi

Atalanta-Cagliari 1 + over 2.5
Benevento-Bologna X2 + goal
Lazio-Inter 2
Parma-Verona 1X
Milan-Spezia 1
Juventus-Napoli 1