Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 4 ottobre: c’è Lione-Marsiglia

Ligue1, i pronostici di domenica 4 ottobre: c’è Lione-Marsiglia

CONDIVIDI
pronostici
Rudi Garcia @Getty Images

Domenica 4 ottobre, ci siamo con i pronostici di Ligue1. Il campionato francese riparte con ben sette gare in calendario.

Il Rennes è stato agguantato al comando dal sempre più sorprendente Lens ma ora Nzonzi e compagni possono di nuovo allungare. Affrontano infatti in casa il Reims e hanno grandi probabilità di riuscire a portare a casa il successo. In casa anche il Montpellier potrebbe ottenere una vittoria importante contro il Nimes che ne rilancerebbe le ambizioni di alta classifica.

Non un turno semplice attende il Lilla, altra squadra di alta classifica. Che sarà ospite di uno Strasburgo che ha ottenuto solo 3 punti finora e che dunque non può permettersi altri passi falsi. L’impressione è che però alla lunga gli ospiti possano imporsi con la loro qualità.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici di domenica 4 ottobre

La fragilità difensiva del Dijon, un solo punto e ben 10 gol incassati, fanno pensare che il Bordeaux questa volta possa riuscire a centrare la vittoria. I girondini finora hanno pareggiato 3 delle 5 gare giocate e comunque si ritrovano appena sopra i bassifondi. Quella tra Brest e Monaco potrebbe essere una sfida ricca di gol. In 4 delle ultime 5 gare infatti le sfide del Brest hanno fatto registrare il segno over 2.5.

La partita di cartello è Lione-Marsiglia. Entrambe fin qui hanno deluso. Se la squadra di Garcia ha l’alibi di aver concluso tardi l’ultima stagione arrivando alle semifinali di Champions, questo alibi il Marsiglia invece non ce l’ha. Ad ogni modo il Lione ha solo 6 punti in classifica e non vince da quattro gare. Il Marsiglia di punti ne ha solo 8 e pure è a secco di successi da tre turni. Il pareggio non è gradito, qui per tornare in lotta per il vertice serve un successo. Quindi squadre all’attacco, potrebbe giovarne lo spettacolo.

I pronostici in sintesi

Montpellier-Nimes 1 + GG
Bordeaux-Dijon 1
Brest-Monaco over 2.5
Metz-Lorient X
Strasburgo-Lilla X2
Rennes-Reims 1
Lione-Marsiglia GG