Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 3 ottobre

Ligue1, i pronostici di sabato 3 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Ligue1. Sabato 3 ottobre si giocheranno due partite valide per la sesta giornata di campionato.

Il Psg ormai ha superato il momento complicato e ormai è già arrivato molto vicino al primo posto, occupato dal Rennes che ha comunque l’opportunità di allungare nuovamente in graduatoria. Ad ogni modo oggi sono solamente due le sfide in calendario.

E quella più importante è Lens-St.Etienne. I padroni di casa stanno disputando decisamente un campionato sopra le aspettative. In cinque gare, pur essendo una neopromossa, ha ottenuto 10 punti e dunque gioca con entusiasmo e senza troppa pressione addosso. Stessi punti e stessa posizione di classifica per il St.Etienne, che dopo un grande inizio ha ottenuto solo un punto nelle ultime due gare. Pronostici che pendono leggermente dalla parte dei padroni di casa in un match dove entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 3 ottobre

L’altro match è Nizza-Nantes. Decisamente deludente è il cammino dei rossoneri, che dopo un buon inizio si sono smarriti e sono tornati nella pancia della classifica. Affronteranno un Nantes che ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre gare e che non sembra poter ambire a qualcosa di importante. Sfida equilibrata che potrebbe anche essere decisa da un episodio.

I pronostici in sintesi

Lens-St.Etienne GG
Nizza-Nantes 1X