Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 3 ottobre

Bundesliga, i pronostici di sabato 3 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Bundesliga. Sabato 3 ottobre si giocheranno sei partite valide per la terza giornata del campionato tedesco.

Non è mancato qualche risultato a sorpresa in queste prime due giornate, tant’è che al comando della graduatoria ci sono Hoffenheim e Augusta a punteggio pieno e nessuna big. Oggi non mancheranno le emozioni nelle sfide in calendario.

Dopo aver fallito contro l’Augusta, perdendo contro tutti i pronostici, il Borussia Dortmund (che intanto ha perso anche la Supercoppa tedesca contro il Bayern) deve assolutamente ripartire ma non sarà facile per i gialloneri mandare ko un Friburgo che finora non ha mai perso, anche se lascia qualche spazio di troppo in difesa. Pronostici favorevoli in casa per il Lipsia contro uno Schalke in grande difficoltà, mentre tra Francoforte e Hoffenheim è lecito attendersi uno scontro all’insegna dell’equilibrio. Il segno X potrebbe essere quello giusto al termine dei novanta minuti.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 3 ottobre

La partenza del Moenchengladbach pure non è stata delle migliori, ma c’è tutto il tempo per rifarsi per il Borussia. Che oggi gioca sul campo di un Colonia finora sempre sconfitto. Ospiti che hanno buone possibilità di uscire indenni dalla sfida. Quando gioca lo Stoccarda non ci si annoia mai, i gol sono sempre presenti e potrebbe essere così anche contro il Bayer Leverkusen. Un gol a parte potrebbe esserci anche in Werder Brema-Bielefeld, dove gli ospiti vogliono continuare a rimanere imbattuti.

I pronostici in sintesi

Werder Brema-Bielefeld GG
Colonia-Moenchengladbach X2
Dortmund-Friburgo 1 + GG
Francoforte-Hoffenheim X
Stoccarda-Leverkusen GG
Lipsia-Schalke 1 + over 2.5