Home CmScommesse consiglia Preliminari Europa League, pronostici dell’1 ottobre: tocca al Milan

Preliminari Europa League, pronostici dell’1 ottobre: tocca al Milan

CONDIVIDI

pronostici

Giovedì 1 ottobre è il giorno dei preliminari di Europa League, chi accederà alla fase a gironi? Ecco i nostri pronostici.

Ultimi sforzi per il Milan, unica squadra impegnata in questo preliminare di Europa League che dà accesso al tabellone principale. Niente andata e ritorno, questo è bene sottolinearlo. Anche in questa occasione si tratta di partita secca, 90 minuti di battaglia con eventuali tempi supplementari e rigori in caso di pareggio. Il Milan gioca sul campo dei portoghesi del Rio Ave senza i suoi attaccanti titolari: Ibra e Rebic sono fuori, giocherà il baby Colombo. Tuttavia i rossoneri sono favoriti per la vittoria, sono in un buon momento e possono senz’altro superare un avversario nel quale da tenere d’occhio è soprattutto il fantasista Piazon, ex Chelsea e Chievo.

LEGGI ANCHE — I pronostici della Liga 1 ottobre

I pronostici vedono in casa favorito il Tottenham di Josè Mourinho, per il quale è fondamentale accedere al tabellone principale dell’Europa League. Il Maccabi Haifa è un avversario da rispettare ma che non può fare paura agli Spurs. Rosenborg-Psv e Sarajevo-Celtic sono due partite nelle quali potrebbero esserci almeno tre reti. Buone possibilità di passare il turno ce l’hanno anche Basilea e Wolfsburg, più combattuto invece si preannuncia il match Rangers-Galatasaray. Dove il pareggio al 90′ non è un risultato da escludere.

I pronostici in sintesi

Rosenborg-Psv GG
Sarajevo-Celtic GG
Basilea-Cska Sofia 1
Aek-Wolfsburg 2
Rangers-Galatasaray X
Rio Ave-Milan 2
Tottenham-Maccabi Haifa 1