Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 2 ottobre: anticipi in Ligue1, Serie A e...

I pronostici di venerdì 2 ottobre: anticipi in Ligue1, Serie A e Bundesliga

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 2 ottobre. Come al solito è il giorno dei primi anticipi nei massimi campionati europei, tra cui la serie A.

Iniziamo proprio dal torneo italiano, dove si gioca questa sera Fiorentina-Sampdoria. Una partita tra due squadre dalle ambizioni molto diverse. I viola vogliono un posto in Europa e sono in una fase di crescita sotto l’impulso del presidente Rocco Commisso, ambizioso e decisamente con progetti importanti per il club gigliato. Di contro c’è una Sampdoria in difficoltà, lo hanno testimoniato le prime due sconfitte in serie A in due gare. Ranieri in attesa di altri rinforzi proverà a mettere i bastoni tra le ruote ad una sua ex squadra. Ma i pronostici sono tutti dalla parte di Ribery e compagni.

Si gioca un anticipo anche in Bundesliga, dove si apre la terza giornata con Union Berlin-Mainz. Ospiti che hanno iniziato davvero malissimo il torneo, con due sconfitte su due ma soprattutto con una difesa colabrodo capace di incassare la bellezza di sette reti. Situazione che insomma inizia a farsi preoccupante. L’Union Berlin ha un solo punto, conquistato in trasferta contro il Moenchengladbach, e nel proprio impianto ha buone chance quantomeno di non perdere.

pronostici

In Francia tocca al Psg scendere in campo contro l’Angers. Icardi e compagni, archiviate le prime due sconfitte in un periodo condizionato dalle tante assenze, hanno innestato il turbo. Sono arrivati 9 punti in tre gare e la classifica sta tornando a sorridere. L’Angers può presentarsi a questo appuntamento con una buona tranquillità, ha gli stessi punti della rivale ma il suo obiettivo è la salvezza. Quindi sta viaggiando con un buon ritmo verso il suo traguardo e un ko contro i campioni di Francia non sarebbe un dramma.

I pronostici in sintesi

Psg-Angers 1 + over 2.5
Union Berlin-Mainz 1X
Fiorentina-Sampdoria 1