Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di martedì 21 luglio

Premier League, i pronostici di martedì 21 luglio

CONDIVIDI

pronostici

La Premier League continua con le sfide in programma per la 37esima giornata. Due si giocano martedì 21 luglio, ecco i nostri pronostici.

La partita più delicata è Watford-Manchester City. Siamo arrivati ormai alle battute finali del campionato inglese e il City non ha più obiettivi. E’ sicuramente secondo e non può far altro che giocare per allenarsi in vista della Champions League. Un modo anche per tenere alta la tensione, Guardiola lo sa benissimo che non bisogna staccare la spina. Anche per questo motivo in campionato i citizens hanno regalato poco o nulla ai loro avversari in questa fase, pur con motivazioni non certo al massimo.

Oggi il City è ospite di un Watford che inizia a sentire l’acqua alla gola. Con 34 punti ha solo tre lunghezze di margine sull’Aston Villa e sul Bournemouth e dunque il rischio di essere risucchiato in zona retrocessione è davvero serio. Il City ha tanta qualità e se giocherà concentrato difficilmente la vittoria gli sfuggirà.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 21 luglio

Molto delicato anche l’altro incontro, che è Aston Villa-Arsenal. Motivazioni contrapposte. Ai padroni di casa, reduci da 4 punti nelle ultime 2 gare, serve una vittoria per continua ad alimentare il sogno salvezza. Impresa che pare possibile, considerando che l’Arsenal non ha più niente da chiedere al torneo. Certo però che per battere i Gunners servirà una partita praticamente perfetta. Ma sono le motivazioni che possono fare la differenza.

I pronostici in sintesi

Watford-Manchester City 2 + over 2.5
Aston Villa-Arsenal 1 + GG