Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di martedì 21 luglio

Serie A, i pronostici di martedì 21 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Stefano Pioli @Getty Images

La serie A riparte subito con la 35esima giornata. Martedì 21 luglio si giocano Atalanta-Bologna e Sassuolo-Milan, ecco i pronostici.

Non sono certo partite da sottovalutare quelle che apriranno un nuovo turno di campionato. L’Atalanta ha ormai conquistato un posto in Champions League, ma quello che sta per concludersi sarà un campionato da ricordare a lungo per i nerazzurri. Che per poco non sono riusciti a inserirsi addirittura nella lotta per il titolo. Gasperini e i suoi ragazzi si sono dimostrati una vera e propria macchina da gol. E mettono nel mirino un altro avversario, il Bologna di Mihajlovic.

I rossoblù hanno un po’ mollato la presa nelle ultime uscite
, dopo aver conquistato la salvezza c’è stato un rilassamento fisiologico. Tanti gol subiti e tante sconfitte che sicuramente non avranno fatto felice l’allenatore. Uscire indenni da Bergamo non sarà semplice, sono le motivazioni a fare la differenza. Pronostici a favore dell’Atalanta in un match nel quale i gol non dovrebbero mancare.

Ancor più importante per la classifica è la sfida Sassuolo-Milan. Padroni di casa senza problemi di classifica ma molto vogliosi di mettersi in mostra, lo hanno confermato nelle ultime gare nelle quali si sono tolti parecchie soddisfazioni. Non ci saranno però in questa partita per squalifica Magnanelli ma soprattutto Berardi. Questo potrebbe favorire un Milan che grazie ad una incredibile striscia di risultati positivi è riuscito a risalire la classifica e ora sogna il quinto posto che vorrebbe dire Europa League.

I pronostici in sintesi

Atalanta-Bologna 1 + over 2.5
Sassuolo-Milan GG