Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di martedì 16 giugno

Bundesliga, i pronostici di martedì 16 giugno

CONDIVIDI

Riparte la Bundesliga con la giornata numero 32, sono quattro le partite che sono in calendario oggi martedì 16 giugno. Ecco tutti i nostri pronostici.

La partita più interessante è ovviamente quella che riguarda il Bayern Monaco. La compagine allenata da Flick sta letteralmente volando verso il titolo. Da quando si è tornati in campo dopo l’emergenza Coronavirus di fatto Lewandowski e compagni non hanno perso nemmeno un punto. Solo ostacoli abbattuti sulla loro strada e il Werder Brema dovrebbe essere il prossimo. I biancoverdi giocano in casa ma sanno benissimo che non è questa la partita dove devono raccogliere punti per rimanere in Bundesliga.

LEGGI ANCHE ->Liga, i pronostici del 15 giugno

La partita se vogliamo più intrigante è Moenchengladbach-Wolfsburg. I padroni di casa in queste ultime gare stanno gettando alle ortiche quanto di buono avevano prima costruito. Al momento sono fuori dalla zona Champions League dopo aver vinto solo una delle ultime cinque gare disputate. Dovrà fare attenzione all’ambizioso Wolfsburg, che vuole ottenere il sesto posto, l’ultimo che spedisce in Europa. Potremmo vedere un match con almeno una rete per parte.

Anche il Friburgo potenzialmente può ancora andare in Europa e ha il vantaggio in questo finale di stagione di giocare senza pressione addosso. In questo turno se la vedrà con l’Hertha Berlino, che dopo due ko consecutivi ha bisogno quantomeno di strappare un pareggio in questa trasferta. Impresa difficile, ma anche qui sono possibili gol da ambedue le parti. Pronostici favorevoli invece all’Union Berlin contro il Paderborn, ormai vicino alla retrocessione. Il fanalino di coda sta lottando con le armi che ha ma difficilmente potrà fare risultato contro un Union che vincendo si tirerebbe forse definitivamente fuori dai guai.

I pronostici in sintesi

Moenchengladbach-Wolfsburg GG
Werder Brema-Bayern Monaco 2 + over 2.5
Friburgo-Hertha Berlino GG
Union Berlin-Paderborn 1