Home CmScommesse consiglia Real, Barcellona e Chelsea su Lautaro Martinez: le quote dei bookmaker

Real, Barcellona e Chelsea su Lautaro Martinez: le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Lautaro Martinez

In attesa di capire se e quando ripartiranno i maggiori campionati europei, è il calciomercato a tenere banco con le voci che rimbalzano da un angolo all’altro del mondo. E così anche i bookmaker provano a fare delle previsioni sul futuro di alcuni giocatori.

Uno dei questi è Lautaro Martinez, giovane attaccante dell’Inter che in questa stagione – non completata – è stato uno dei maggiori protagonisti nella squadra allenata da Antonio Conte. Undici gol in campionato e anche cinque centri in sei gare di Champions League. Mica male per un ragazzo appena 22enne.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, pochi dubbi per i bookmakers sulla conferma di Sarri

L’Inter non ha intenzione di cedere il suo gioiello, che del resto ha una clausola superiore ai cento milioni di euro. E anche se volesse cederlo, probabilmente non lo farebbe per meno della stessa cifra. Tuttavia sull’argentino bisogna registrare l’interesse di alcune squadre.

Una di queste è il Chelsea, che non sta vivendo la sua fase migliore degli ultimi anni. La società ha voluto far ripartire un ciclo sotto la guida di Lampard e si stanno mettendo in mostra giovani come Abraham a suon di gol. Per fare il salto di qualità servono altri campioni e i Blues – stando ai quotisti di Paddy Power – sono una delle squadre maggiormente favorite per l’eventuale acquisto dell’argentino, visto che la quota è di 3.00

Come riporta Oddschanger ci sono però su di lui anche le due big spagnole, sempre a caccia di attaccanti. Il Barcellona deve iniziare a pensare all’erede di Messi e Suarez e Martinez sembra essere l’uomo giusto. La quota per il suo passaggio in blaugrana è di 3.50. Più alta (4.50) quella invece del Real Madrid, che sta rinnovando il suo organico e per questo motivo potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di strappare il bomber argentino all’Inter.