Home CmScommesse consiglia Il futuro di Kane? Ecco le quote dei bookmaker

Il futuro di Kane? Ecco le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Kane, bomber del Tottenham
Kane, bomber del Tottenham

Harry Kane sarà probabilmente uno dei giocatori più contesi durante il calciomercato estivo. Del resto il bomber del Tottenham è uno di quei calciatori che possono fare la differenza a suon di gol e il suo curriculum parla chiaro. In Premier League a soli 26 anni ha già realizzato 136 reti e anche con la maglia della nazionale il suo score è di quelli importanti.

Certo non è da escludere che Kane possa rimanere ancora alla corte di Mourinho anche in futuro, ma tutti i più grandi club europei sono interessati alle sue prestazioni e sono pronti a scatenare un’asta milionaria, che supererà i cento milioni di euro. Nelle scorse settimane si è parlato molto di un interessamento della Juventus nei suoi confronti, ma le quote dei bookmaker non vedono certo i bianconeri favoriti.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, pochi dubbi per i bookmakers: Sarri verso la conferma

Una delle possibili destinazioni del giocatore potrebbe essere il Real Madrid, quotato 5.50 dagli analisti di Paddy Power secondo quanto riportato da Oddschanger. Gli spagnoli infatti stanno cercando un giocatore che possa rimpiazzare Benzema, ormai non può giovanissimo, e Kane sarebbe il profilo adatto, visto il suo valore e la carta d’identità.

Certo ci sono anche le due squadre di Manchester pronte a fare follie pur di averlo. Un passaggio di Kane allo United è bancato a 6, al City invece la quota è di 7.50. Due club che vanno sempre a caccia di grandi bomber. Specie i citizens cercano una prima punta che possa garantire tanti gol, visto che Aguero ha già superato i trent’anni.

Leggermente superiore la quota che riguarda un passaggio di Kane al Barcellona (6.5), con gli spagnoli che pure stanno iniziando a cercare un sostituto di Suarez al centro dell’attacco. E poi i bookmaker pensano anche ad un possibile passaggio del bomber al Bayern Monaco, anche se in questo caso la quota (8.5) è decisamente più alta.