Home CmScommesse consiglia I pronostici di sabato 14 marzo

I pronostici di sabato 14 marzo

CONDIVIDI
Zenit St. Petersburg's Russian forward Artem Dzyuba (R) celebrates with Zenit St. Petersburg's Argentine forward Sebastian Driussi after scoring a goal during the UEFA Champions League Group G football match between FC Zenit and Benfica at the Krestovsky stadium in Saint Petersburg on October 2, 2019. (Photo by Dimitar DILKOFF / AFP) (Photo by DIMITAR DILKOFF/AFP via Getty Images)
I pronostici di sabato 14 marzo

Ormai si gioca davvero in pochi angoli del mondo a causa dell’emergenza Coronavirus. Per i nostri pronostici di sabato 14 marzo guardiamo alle partite che si giocano in Russia e in Turchia.

I pronostici sul campionato russo

Lo Zenit comanda il campionato con sei punti di vantaggio sul Krasnodar. La squadra allenata da Semak del resto sembra la più forte della Russia. Ci sono elementi di grande esperienza come Zhirkov, Dzyuba e Smolnikov, ma anche giovani di grande talento come Driussi e Malcolm, in prestito dal Barcellona. In casa finora non ha mai perso e i pronostici sono tutti dalla sua parte contro un Yekaterinburg a caccia di punti. Già perché dall’ottava all’ultima ci sono solo 6 lunghezze di differenza, la classifica è cortissima.

E in quella zona ci sono anche Orenburg e Spartak Mosca, che si sfidano in questo scontro diretto molto delicato. Lo Spartak è riuscito a raccogliere dei risultati positivi in trasferta e potrebbe riuscirsi anche questa volta, in un match dove comunque entrambe potrebbero segnare.

I pronostici sul campionato turco

Quattro pareggi nelle ultime cinque giornate per un Konyaspor che sta tentando di aggrapparsi con le unghie al treno salvezza. Attualmente è terzultimo ed è atteso da un duro confronto contro un Fenerbahce che non è in forma e che nelle ultime cinque gare non ha mai conosciuto il sapore della vittoria. La squadra di Istanbul ha una media realizzativa di quasi due reti a partita, potrebbe comunque strappare un risultato positivo in un match dove entrambe dovrebbero segnare.

Nell’altro confronto Denizlispor e Genclerbirligi ci dovrebbe essere grande equilibrio e paura di perdere. Entrambe le formazioni hanno 28 punti e stanno procedendo verso la salvezza, anche se il vantaggio sulla terzultima è di appena cinque lunghezze. Un pareggio però potrebbe accontentare in attesa di tempi migliori.

Le quote comparate

Orenburg-Spartak Mosca GG
Snai 1.88 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Zenit San Pietroburgo-Yekaterinburg 1
Snai 1.19 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Denizlispor-Genclerbirligi X
Snai 3.35 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.35
Konyaspor-Fenerbahce GG
Snai 1.85 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
*quote soggette a variazioni