Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 7 marzo

Bundesliga, i pronostici di sabato 7 marzo

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 17 gennaio: si gioca pure in Bundesliga
Bundesliga, i pronostici di sabato 7 marzo

Sabato 7 marzo scende in campo la Bundesliga con un ricco programma di partite. Ecco i nostri pronostici sul campionato tedesco.

Il Bayern Monaco non gioca oggi e le rivali per il titolo proveranno a rimettersi in corsa. Insidiosa la trasferta che attende il Lipsia di Nagelsmann, tre pareggi nelle ultime cinque gare, atteso dalla trasferta di Wolfsburg. Padroni di casa in serie positiva ormai da tempo e in lotta per un posto in Europa League. E’ probabile che entrambe vadano a segno.

Ma la partita più importante è senz’altro Moenchengladbach-Borussia Dortmund. Pareggio vietato, perché si rischia di perdere altro terreno da chi sta davanti. Il Dortmund si affiderà alla freschezza di Sancho e Haaland per conquistare un altro prezioso successo, che però è tutt’altro che scontato. Il Moenchengladbach infatti in casa ha perso solamente una volta in questa stagione ed è una formazione sempre difficile da superare.

PREMIER LEAGUE: I PRONOSTICI DEL 7 MARZO

Gli altri pronostici

Due sconfitte di fila hanno fatto perdere terreno allo Schalke, che ora proverà a rimanere imbattuto contro l’Hoffenheim, anche se è vero che il pareggio servirerebbe a poco. Crisi nera per il Werder Brema, che sta collezionando solo sconfitte. Rischia di allungare la serie di ko sul capo dell’Hertha Berlino, che invece vincendo si metterebbe quasi al riparo dalle sorprese. Favorito dai pronostici in casa anche il Bayer Leverkusen sull’Eintracht. Equilibrato il confronto tra Friburgo e Union Berlin, con entrambe le squadre che puntano a muovere la graduatoria.

Le quote comparate

Schalke-Hoffenheim X
Snai 3.60 – Betflag 3.60 – Lottomatica 3.60
Bayer Leverkusen-Eintracht 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Friburgo-Union Berlin X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Hertha Berlino-Werder Brema 1
Snai 2.20 – Betflag 2.20 – Lottomatica 2.20
Wolfsburg-Lipsia GG
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Moenchengladbach-Borussia Dortmund GG
Snai 1.42 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
*quote soggette a variazioni