Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 8 marzo: c’è Juventus-Inter

Serie A, i pronostici di domenica 8 marzo: c’è Juventus-Inter

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 8 marzo: c’è Juventus-Inter

Domenica 8 marzo si recuperano cinque partite della 26esima giornata di serie A, tra cui Juventus-Inter. Ecco i nostri pronostici.

Si giocherà a porte chiuse ovunque per l’emergenza Coronavirus. Inutile negare che la partita più importante della domenica è Juventus-Inter. Una sfida fondamentale nella lotta allo scudetto, con la Juve che è chiamata a vincere per riprendersi il primo posto in classifica, ora nelle mani della Lazio. Ma anche l’Inter è ad un passo dalla vetta e non mollerà la presa. A caricare a mille i nerazzurri mister Conte, il grande ex. Sfida equilibrata. Se i campioni non faranno la differenza il pareggio potrebbe anche non sbloccarsi.

Gli altri pronostici

Si parte all’ora di pranzo con Parma-Spal. Gli ospiti hanno cambiato allenatore, affidandosi a Di Biagio, ma i risultati non sono arrivati e la salvezza si fa sempre più difficile. La maggiore qualità del Parma potrebbe fare la differenza. Pronostici favovrevoli a chi gioca in casa anche per Milan-Genoa. I rossoblù di Nicola sono cresciuti nelle ultime settimane, ma il Milan ha Rebic in più nel suo motore.

Due i possibili colpi esterni. Quello del Verona sul campo della Sampdoria e quello della Fiorentina a Udine. In entrambi i casi le squadre favorite dai pronostici hanno un gioco collettivo fluido, con giovani in rampa di lancio e tanta voglia di fare bella figura. Il Verona ormai non è più una rivelazione, è una formazione quadrata che può imporsi dovunque. Più complicato il compito della Fiorentina, ma Iachini ormai ha dato la sua impronta tattica alla squadra.

Le quote comparate

Parma-Spal 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Milan-Genoa 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Sampdoria-Verona 2
Snai 2.80 – Betflag 2.80 – Lottomatica 2.85
Udinese-Fiorentina 2
Snai 2.60 – Betflag 2.60 – Lottomatica 2.60
Juventus-Inter X
Snai 3.25 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.25
*quote soggette a variazioni