Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 21 febbraio: c’è Brescia-Napoli

I pronostici di venerdì 21 febbraio: c’è Brescia-Napoli

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 21 febbraio: c’è Brescia-Napoli

Il venerdì spazio agli anticipi nei maggiori campionati europei. Ecco i nostri pronostici.

Il primo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A mette di fronte Brescia e Napoli Le rondinelle sanno benissimo che dovranno affrontare un ostacolo durissimo se vorranno riuscire a conquistare dei punti salvezza. Ma hanno qualche chance in più del solito su un Napoli che inevitabilmente sarà distratto dal successivo impegno di Champions League contro il Barcellona. La squadra di Gattuso è ormai lontana dalle posizioni che conta e dunque focalizzerà la sua attenzione nel confronto con Messi e compagni. Il tecnico calabrese dovrebbe mandare in campo alcune seconde linee e questo potrebbe un può favorire un Brescia comunque alle prese con diverse assenze. Il pari ad ogni modo non è un’ipotesi da scartare in un match dove comunque entrambe potrebbero trovare la via del gol. Più scontati invece i pronostici relativi all’anticipo che si giocherà in Bundesliga. Il Bayern Monaco affronta in casa il Paderborn. È facile immaginare un largo successo da parte di Lewandowski e compagni, impegnati a tenersi dietro il Lipsia nella lotta al primato.

Gli altri pronostici

Un mese fa l’ultima vittoria del Betis Siviglia, in casa contro la Sociedad. Poi solo due punti in quattro gare. Il Maiorca, terzultimo insieme al Celta Vigo, è tornato al successo nell’ultimo turno dopo tre ko di fila. In trasferta però fa acqua da tutte le parti, solo un punto sui 21 totali. E questo sposta i pronostici inevitabilmente verso i padroni di casa.

In Francia Nizza-Brest si preannuncia come una sfida equilibrata, anche se i padroni di casa sanno benissimo di giocarsi una grande chance. Vincendo si avvicinerebbero alle zone che contano, ad un posto in Europa. Ma il Brest, che di punti ne ha 33, comunque non è tranquillo. Basti pensare che la terzultima di punti ne ha 26. Classifica cortissima che fa apprezzare ogni risultato positivo conquistato.

Nell’altro confronto un Metz in crescita (solo una sconfitta nelle ultime cinque gare) sfida il Lione, con la testa già alla sfida di Champions contro la Juve. L’undici di Garcia non vince in Ligue1 da quattro partite e potrebbe non farlo nemmeno stavolta.

Le quote comparate

Nizza-Brest 1
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 2.00
Metz-Lione GG
Snai 1.97 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Bayern-Paderborn over 2.5
Snai 1.12 – Betflag 1.12 – Lottomatica 1.12
Brescia-Napoli GG
Snai 1.67 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.67
Betis-Maiorca 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni