Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di Tottenham-Lipsia e Atalanta-Valencia

Champions League, i pronostici di Tottenham-Lipsia e Atalanta-Valencia

CONDIVIDI
Champions League, i pronostici di Tottenham-Lipsia e Atalanta-Valencia

Altri due ottavi di finale oggi in programma in Champions League, con fari puntati sull’Atalanta. Ecco i nostri pronostici.

I pronostici di Tottenham-Lipsia

Non è affatto un momento semplice per il Tottenham di Josè Mourinho, che senza Kane e Son dovrà giocarsi questo ottavo con il lanciato Lipsia. Spurs praticamente spuntati, Mourinho sa benissimo dei limiti della sua squadra ma proverà a sfruttare il match casalingo per prendersi un vantaggio sui rivali, meno esperti a livello europeo. La squadra di Nagelsmann però è una squadra che gioca davvero bene, segna tanto ed è stata capace di rigenerare Schick. Il Tottenham in campionato ha vinto le ultime tre partite, ma contro squadre di minor caratura. Ora è atteso da una partita nella quale può uscire sicuramente imbattuto, e magari sfruttare le difficoltà in difesa del Lipsia, privo degli infortunati Konaté e Orban e dello squalificato Upamecano. E’ probabile che entrambe le squadre segnino.

Le probabili formazioni
Tottenham: Lloris; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Tanganga; Winks, Ndombélé; Bergwijn, Alli, Lo Celso; Lucas.
Lipsia: Gulácsi; Mukiele, Klostermann, Halstenberg, Angeliño; Laimer, Haidara; Forsberg, Sabitzer; Werner, Schick.

I pronostici di Atalanta-Valencia

Grande appuntamento per l’Atalanta di Gasperini, che si gioca l’ottavo di Champions contro ogni pronostico, visto come aveva cominciato la sua avventura nel torneo. Sfida equilibrata quella con il Valencia, che offre però buone possibilità di qualificazione, specie se si riuscirà a portare a casa la vittoria all’andata. L’Atalanta è una squadra ormai matura, che gioca a memoria e che si presenta all’appuntamento con la formazione tipo. Il Valencia ha invece una lunga lista di indisponibili. Non ci saranno tra gli altri lo squalificato Gabriel e Garay in difesa. Out anche Florenzi, l’ex Roma arrivato da poco in Spagna. Pronostici? L’Atalanta può vincere questa partita nella quale entrambe potrebbero andare a segno.

Le probabili formazioni
Atalanta: Gollini; Tolói, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gómez, Iličić; Zapata.
Valencia: Doménech; Gayà, Diakhaby, Mangala, Wass; Parejo, Kondogbia, Ferrán Torres, Soler; Guedes, Maxi Gómez.