Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Champions League Borussia Dortmund-Psg: probabili formazioni e pronostici

Champions League Borussia Dortmund-Psg: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

Borussia Dortmund-Psg è il secondo degli ottavi di finale di Champions League in calendario martedì 18 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Altra grande sfida europea che si preannuncia scoppiettante. In campo va la meglio gioventù, ragazzi che si stanno mettendo in grande evidenza. E non da ieri. Sancho e Haaland proveranno a trascinare il Dortmund verso l’impresa, dall’altro lato Neymar e Mbappè sono due attaccanti durissimi da tenere a bada.

Ligue1, i pronostici di mercoledì 15 gennaio
Dortmund-Psg formazioni e pronostici

ATLETICO MADRID-LIVERPOOL: FORMAZIONI E PRONOSTICI

Il Borussia Dortmund sta tenendo testa al Bayern e anche al Lipsia nella lotta per il titolo. Con Emre Can ha acquistato sostanza a centrocampo, con Haaland un bomber di grande spessore nonostante la giovane età. Il Psg invece in Francia come al solito fa un campionato a sè, troppo più forte rispetto alle altre. Ma la dirigenza vuole la Champions League e i parigini saranno chiamati a fare il salto di qualità. Perchè fare tanti gol non è mai facile, così come non è facile non subirli se hai un atteggiamento troppo sbarazzino.

Le probabili formazioni di Dortmund-Psg

Dortmund: Bürki; Zagadou, Hummels, Piszczek; Hakimi, Guerreiro; Sancho, Can, Witsel, Hazard; Haaland.
Psg: Navas; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Bernat; Di María, Gueye, Verratti, Neymar; Icardi, Mbappé

I pronostici

Stiamo parlando di due squadre che nei loro campionati primeggiano soprattutto grazie al gioco offensivo. Del resto basta guardare ai nomi dei giocatori che compongono l’attacco per capire come in Dortmund-Psg entrambe le formazioni possono trovare la via del gol. Con il Psg che proverà a metterne a segno il più possibile anche per avvantaggiarsi in vista del ritorno.