Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga e Premier League, i pronostici del 16 febbraio

Bundesliga e Premier League, i pronostici del 16 febbraio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di domenica 19 gennaio
Bundesliga e Premier League, i pronostici del 16 febbraio

Domenica 16 febbraio solamente due sfide in calendario per Bundesliga e Premier League. Ecco i nostri pronostici.

I pronostici di Bundesliga

Attenzione a Colonia-Bayern, partita che potrebbe sembrare dall’esito scontato vista la differenza di classifica. Il Bayern ha perso momentaneamente la vetta a scapito del Lipsia e vuole riprendersela al più presto. Ma il Colonia è uscito fuori dalla zona retrocessione vincendo quattro delle ultime cinque partite. E’ vero che non è contro il Bayern che deve cercare punti salvezza, ma ci proverà e un gol potrebbe anche segnarlo. Nell’altro match in calendario il Mainz proverà a strappare un risultato positivo contro il più quotato Schalke, sesto in classifica. Impresa possibile, un pari potrebbe anche accontentare lo 04.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 16 FEBBRAIO

I pronostici di Premier League

L’Aston Villa sta cercando di uscire fuori dai bassifondi della classifica. Del resto i buoni giocatori non mancano di certo ai villans, che però sono stati molto altalenanti in questa stagione. Sette punti nelle ultime cinque gare sono un bottino discreto per una squadra che di punti ne ha solo 25. Proverà a giocarsi le sue carte contro il Tottenham di Mourinho, che vincendo le ultime due gare si è portato a soli 4 punti dal quarto posto che vuol dire Champions. Spurs senza Kane ma favoriti in un match dove entrambe dovrebbero segnare.

L’altra sfida è Arsenal-Newcastle, con i Gunners che ormai guardano già al prossimo anno. Quattro pareggi consecutivi per la formazione di Arteta, che non può coltivare sogni di gloria. E 31 punti in classifica proprio come il Newcastle, avversario in questo turno. Per i Magpies due pareggi nelle ultime due trasferte, arriverà un altro segno X?

Le quote comparate

Colonia-Bayern Monaco over 2.5
Snai 1.27 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
Mainz-Schalke X
Snai 3.35 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.35
Aston Villa-Tottenham GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Arsenal-Newcastle X
Snai 4.50 – Betflag 4.55 – Lottomatica 4.55
*quote soggette a variazioni