Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 16 febbraio

Serie A, i pronostici di domenica 16 febbraio

CONDIVIDI
Pronostici serie A 16 febbraio

La serie A domenica 16 febbraio ci regala un interessantissimo 24esimo turno. Ecco i nostri pronostici.

Inutile negarlo, sono le partite valide per la lotta scudetto ad infiammare l’attenzione. La Juventus gioca allo Stadium contro il Brescia ed è logico che i pronostici siano dalla sua parte. I bianconeri tuttavia non stanno vivendo il loro momento migliore e oggi non possono contare su Cristiano Ronaldo, che non è stato nemmeno convocato. Il Brescia proverà a fare l’impresa, ma le statistiche ci dicono che allo Stadium far punti è molto complicato.

Molto delicato l’altro scontro Lazio-Inter, ovvero lo scontro diretto tra le due rivali della Juventus per lo scudetto. Due squadre che usano un modulo speculare e che hanno negli attaccanti il loro punto di forza. Il pareggio è il risultato meno gradito, specie se la Juventus vincerà. Sfida aperta nella quale entrambe dovrebbero trovare la via del gol.

Gli altri pronostici

Nelle altre sfide fari puntati sul Napoli, squadra bipolare che in campionato stecca le partite facili e poi si esalta con le altre big, come conferma la vittoria in Coppa Italia sull’Inter. La squadra di Gattuso ormai è lontana dalle prime posizioni, ma può approfittare del momento poco positivo del Cagliari. Il derby Sassuolo-Parma si preannuncia come molto equilibrato e un pareggio alla fine non scontenterebbe. In Udinese-Verona e Sampdoria-Fiorentina potremmo vedere entrambe le squadre andare a segno.

Le quote comparate

Udinese-Verona GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Sampdoria-Fiorentina GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Sassuolo-Parma X
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.57
Juventus-Brescia 1
Snai 1.18 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.18
Cagliari-Napoli 2
Snai 1.92 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Lazio-Inter GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni