Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 1 febbraio

Ligue1, i pronostici di sabato 1 febbraio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 1 febbraio
Ligue1, i pronostici di sabato 1 febbraio

Sabato 1 febbraio si giocano sei partite della Ligue1, il campionato francese. Emozioni in arrivo, ecco i nostri pronostici.

Il Psg ha ormai spiccato il volo, ha 10 punti di vantaggio sul Marsiglia e viaggia verso l’ennesimo titolo. La partita con il Montpellier nasconde qualche insidia solo perché l’avversario è in fiducia, reduce da tre vittorie. Pronostici a favore del Psg, ma entrambe potrebbero segnare. Finora la mano di Moreno in casa Monaco davvero non si è vista. Solo un punto nelle ultime tre partite ma una classifica che ancora può essere migliorata, visto che il quarto posto dista solo 4 punti, nonostante i monegaschi siano tredicesimi. Andare a vincere sul campo del Nimes però non appare impossibile.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 1 FEBBRAIO

Altra squadra che sta un po’ deludendo è il Lille, per cui però vale lo stesso discorso fatto per il Monaco. Nonostante le tante occasioni perse si trova a soli 2 punti dal quarto posto. La partita contro lo Strasburgo, tra le squadre più in forma del campionato francese, potrebbe regalarci più di due gol.

Gli altri pronostici

Nelle altre partite il Dijon punta a raccogliere un risultato positivo contro un Brest abbastanza in salute, che potrebbe anche accontentarsi del pareggio per muovere un altro passo verso la salvezza. Amiens-Tolosa è una delicatissima sfida salvezza. Ospiti ormai che sembrano in una crisi irreversibile, viste le tante sconfitte consecutive. Equilibrata Angers-Reims, con gli ospiti che sanno difendersi molto bene, in trasferta hanno subito appena 8 gol.

Le quote comparate

Psg-Montpellier GG
Snai 2.25 – Betflag 2.25 – Lottomatica 2.25
Nimes-Monaco 2
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Dijon-Brest X
Snai 3.40 – Betflag 3.40 – Lottomatica 3.40
Strasburgo-Lille over 2.5
Snai 2.40 – Betflag 2.40 – Lottomatica 2.40
Angers-Reims X
Snai 2.90 – Betflag 2.85 – Lottomatica 2.85
Amiens-Tolosa 1
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.00
*quote soggette a variazioni