Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 5 gennaio

Serie A, i pronostici di domenica 5 gennaio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 5 gennaio

Finalmente torna in campo la serie A, che domenica 5 gennaio ci regala quattro partite valide per la diciottesima giornata. Ecco i pronostici.

Si parte all’ora di pranzo con Brescia-Lazio. I biancocelesti di Inzaghi stanno vivendo una stagione magica. In serie A vantano un lungo filotto di vittorie consecutive che gli hanno consentito di blindare il terzo posto in classifica. Lazio a meno 6 dalla vetta, ma con una partita ancora da recuperare. Il Brescia sembra aver nuovamente smarrito l’effetto Corini: dura per le rondinelle far punti contro un avversario che forse gioca il miglior calcio del torneo.

Punti salvezza in palio in Spal-Verona. Gli estensi hanno ritrovato il sorriso prima della sosta e sono rimasti a bordo del treno della lotta per la permanenza in A. Semplici aspetta rinforzi, nel frattempo spera di riuscire a portare a casa un risultato positivo contro un Verona che ha vinto solo una delle ultime cinque gare. Pronostici casalinghi anche in Genoa-Sassuolo. I rossoblù hanno cambiato allenatore ma anche hanno preso tre nuovi giocatori in questo calciomercato. L’obiettivo è dare una scossa all’ambiente e abbandonare l’ultimo posto. Ospiti senza diversi giocatori e questo potrebbe agevolare i rossoblù. Entrambe comunque potrebbero segnare.

In serata Roma-Torino. I giallorossi di Fonseca vogliono conservare il piazzamento in zona Champions e si trovano di fronte l’undici di Mazzarri. Toro che non sta ripetendo la ultima brillante stagione, ma rimane una squadra con buone individualità e capace di raccogliere risultati positivi anche in trasferta, dove nelle ultime tre gare ha raccolto sette punti. La Roma ha il vantaggio del fattore campo, ma le insidie sono dietro l’angolo.

Le quote comparate

Brescia-Lazio 2
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Spal-Verona X
Snai 3.15 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.10
Genoa-Sassuolo GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Roma-Torino X
Snai 4.50 – Betflag 4.50 – Lottomatica 4.50
*quote soggette a variazioni