Home CmScommesse consiglia Liga, i pronostici di sabato 4 gennaio

Liga, i pronostici di sabato 4 gennaio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 4 gennaio: quattro le partite in programma

La Liga spagnola prosegue sabato 4 gennaio con gli appuntamenti della diciannovesima giornata. Quattro le sfide in calendario, ecco i pronostici.

Il Siviglia ieri non è andato oltre il pareggio contro il sempre ostico Bilbao e questo vuol dire che le altre big possono guadagnare punti su questa rivale. Il Barcellona capolista è impegnato nel match nel quale i pronostici sembrano essere scontati, ovvero la partita contro l’Espanyol fanalino di coda. Ma si tratta pur sempre di un derby, dove ci sono grandi motivazioni. In casa però l’Espanyol ha conquistato appena 2 punti, senza mai vincere. Servirebbe insomma un miracolo.

Molto più insidioso il match che attende il Real Madrid. L’undici di Zidane infatti è ospite del Getafe, che in casa ha il quarto miglior rendimento della Liga ed è in corsa per un piazzamento Champions. L’appetito vien mangiando e in questa sfida avrà il vantaggio di giocare senza troppa pressione, consapevole che una sconfitta non genererebbe drammi. Al contrario il Real deve fare risultato per non perdere eventualmente terreno dal Barcellona. Entrambe le squadre potrebbero segnare.

Il casa il Valencia – reduce da quattro risultati utili consecutivi – chiedere strada all’Eibar per continuare a scalare la graduatoria. Pronostici che pendono dalla sua parte, anche se non dovrà commettere l’errore di sottovalutare il suo avversario. In casa non dovrebbe fallire nemmeno l’Atletico Madrid di Simeone, che pure non può permettersi passi falsi se vuole rimanere in lizza per il titolo. Battere il Levante non sarà però semplice, visto il suo rendimento in questa stagione decisamente positivo, con un vantaggio attuale di +12 sulla zona rossa.

Le quote comparate

Valencia-Eibar 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Getafe-Real Madrid GG
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Atletico Madrid-Levante 1
Snai 1.27 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.27
Espanyol-Barcellona 2
Snai 1.43 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
*quote soggette a variazioni