Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 22 dicembre

Serie A, i pronostici di domenica 22 dicembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 22 dicembre

La serie A prosegue domenica 22 dicembre con le ultime gare della diciassettesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Sono solo quattro le sfide in calendario. La più interessante è senz’altro Atalanta-Milan. Rossoneri che sembrano usciti fuori dal tunnel dopo 4 risultati utili di fila (ma tre sono pareggi). Ad ogni modo di fronte avranno la rodata Atalanta, squadra che gioca a memoria ma che comunque ha perso già tre volte in casa. Possibile un match con almeno un gol per parte. Il Lecce di Liverani è l’unica squadra che in casa non è mai riuscita a vincere in questo campionato di serie A. Dopo aver perso lo scontro diretto con il Brescia, adesso i pugliesi devono conquistare un risultato positivo. Il Bologna però è squadra combattiva e di qualità. E in trasferta ha vinto anche al San Paolo di Napoli.

Da quando è tornato Corini
sulla panchina del Brescia sono arrivate due vittorie e una sconfitta per le rondinelle, tornate comunque in corsa per la salvezza. Il Parma è favorito dai pronostici perché non solo ha un attacco molto difficile da fermare, ma ha anche energie in più da spendere, visto che il Brescia ha giocato in settimana il recupero con il Sassuolo. A proposito dei neroverdi, la squadra di De Zerbi chiuderà le sfide domenicali affrontando il Napoli di Gattuso. Sui partenopei c’è un grande punto interrogativo. Le ultime prove sono state deludenti, al di là del piano tattico. Se Insigne e compagni giocheranno senza grinta probabilmente non arriverà un risultato positivo da questa trasferta.

Le quote comparate

Atalanta-Milan GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Lecce-Bologna X
Snai 3.70 – Betflag 3.75 – Lottomatica 3.70
Parma-Brescia 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Sassuolo-Napoli GG
Snai 1.48 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni