Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 22 dicembre

Premier League, i pronostici di domenica 22 dicembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 22 dicembre

La Premier League prosegue domenica 22 dicembre con le ultime gare della diciottesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Sono solo due le partite che vedremo. Nella prima il Watford, ultimo in classifica, deve provare a fare l’impresa contro il Manchester United. Impresa che a dire il vero pare davvero molto complicata. Lo United, pur non brillando eccessivamente, nell’ultimo periodo ha portato a casa risultati importanti e sa benissimo che solo vincendo rimarrebbe agganciato al treno per il quarto posto. I pronostici sono dalla sua parte.

SERIE A: PRONOSTICI DEL 22 DICEMBRE

La grande sfida del giorno è però Tottenham-Chelsea, sfida speciale da ex per l’attuale tecnico degli Spurs Mourinho. Da quando si è seduto sulla panchina del Tottenham c’è da dire che la squadra ha avuto un sussulto d’orgoglio, ha raccolto tanti risultati positivi e sembra aver ritrovato convinzione nei propri mezzi. Il Chelsea invece è in apnea. Ha perso quattro delle ultime cinque partire e rischia di essere agganciato al quarto posto proprio da Kane e compagni, che hanno dalla loro parte anche il fattore campo.

Le quote comparate

Watford-Manchester United 2
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Tottenham-Chelsea 1
Snai 2.35 – Betflag 2.35 – Lottomatica 2.35
*quote soggette a variazioni