Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 21 dicembre

Liga, i pronostici di sabato 21 dicembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 21 dicembre
Liga, i pronostici di sabato 21 dicembre

La Liga ci regala quattro partite interessanti sabato 21 dicembre. In campo anche il Barcellona di Messi. Ecco tutti i nostri pronostici.

Partiamo proprio dalla partita che interessa i blaugrana, al comando della classifica in coppia con il Real Madrid. Un duello equilibrato certificato anche dal pareggio nello scontro diretto arrivato nel corso della settimana. Il Barcellona ha speso molte energie appena qualche giorno fa, ma è chiaramente favorito dai pronostici contro l’Alaves, appena un punto nelle ultime tre partite. Valverde ha capito che per strada non si possono lasciare punti quest’anno, con un Real davvero molto forte e determinato. Che magari segna meno di Suarez e soci, ma è molto solido in difesa.

SERIE A: PRONOSTICI 21 DICEMBRE

Nelle altre partite il Maiorca proverà a mettere un freno al Siviglia. In casa gli isolani hanno raccolto molti risultati importanti, parliamo comunque di una squadra che dovrà lottare per salvarsi. Ospiti che non vincono da due partite, e hanno perso così l’opportunità di avvicinarsi al primo posto. Questa proprio non la possono sbagliate. Tra le squadre più in forma c’è il Getafe, che sogna al quarto posto ed è reduce da quattro successi consecutivi. Per restare tra le grandi deve fare risultato sul Villarreal e pare essere impresa possibile. Infine Valladolid-Valencia, match nel quale il pareggio è da prendere in considerazione come possibile risultato finale.

Le quote comparate

Maiorca-Siviglia 2
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Barcellona-Alaves 1
Snai 1.13 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.15
Villarreal-Getafe 2
Snai 3.35 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.35
Valladolid-Valencia X
Snai 3.15 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.15
*quote soggette a variazioni