Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 15 dicembre

Ligue1, i pronostici di domenica 15 dicembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 15 dicembre

La Ligue1 scende in campo domenica dicembre con tre partite in calendario. Ecco i nostri pronostici sul campionato francese.

Dopo il pareggio del Marsiglia nell’anticipo di ieri il Psg può allungare ancora sulla squadra di Villas Boas. Neymar e compagni sono però attesi dalla delicata trasferta sul campo del St.Etienne, squadra che finora in casa ha perso solamente una volta e che fa parte del gruppone delle formazioni in lizza per l’Europa League. Possibile che entrambe vadano a segno.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 15 DICEMBRE

Il Lione di Rudi Garcia sta vivendo fasi molto altalenanti, deve concentrare tutte le sue energie in campionato dove può ancora tornare in corsa per il terzo posto. In questo turno però dovrà stare attento all’ambizioso Rennes, che giovedì in Europa League contro la Lazio ha confermato di essere una squadra solida e molto temibile. Vedremo anche qui almeno un gol per parte?

Match casalingo per il Bordeaux di Paulo Sousa, attualmente settimo ma a -3 dal quarto posto. I pronostici vedono favoriti i girondini contro lo Strasburgo, che pure nell’ultimo periodo ha raccolto risultati importanti (tre vittorie nelle ultime 5 gare) e che è pronto a giocarsi le sue chance.

Le quote comparate

Bordeaux-Strasburgo 1
Snai 2.40 – Betflag 2.40 – Lottomatica 2.40
Lione-Rennes GG
Snai 1.75 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.75
St.Etienne-Psg GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
*quote soggette a variazioni