Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 11 dicembre

Champions League, i pronostici di mercoledì 11 dicembre

CONDIVIDI
Champions League, i pronostici di mercoledì 11 dicembre

La Champions League chiude la sua fase a gironi con le ultime otto partite che ci daranno gli ultimi verdetti. Ecco i nostri pronostici.

Discorso chiuso nel gruppo A dove si gioca solo per onor di firma. Psg primo e Real Madrid secondo probabilmente faranno riposare qualche big nelle partite rispettivamente contro Galatasaray e Brugge. I parigini sono comunque favoriti dai pronostici contro i turchi, gli spagnoli contro i belgi potrebbero dar vita ad un match con almeno un gol per parte.

Anche nel gruppo B il Bayern Monaco è già primo a punteggio pieno e il Tottenham già qualificato. Salteranno i tatticismi nel loro confronto diretto? L’Olympiakos si gioca il terzo posto nello scontro diretto con la Stella Rossa. Greci favoriti, anche perché la squadra di Belgrado in trasferta fa spesso cilecca. Due sconfitte su due, otto gol incassati e zero fatti.

Situazione più intricata nel gruppo C. Con il City già qualificato come primo che sarà l’ago della bilancia per il secondo posto. Gli inglesi probabilmente scenderanno in campo con qualche seconda linea di troppo sul campo della Dinamo Zagabria, che spera in un avversario demotivato. A caccia dell’impresa l’Atalanta in Ucraina sul campo dello Shakhtar. Gasperini è senza i suoi migliori uomini ma deve fare di tutto per vincere, sperando in un City capace di prendere almeno un punto. In questo modo i nerazzurri centrerebbero una storica qualificazione.

Una Juventus ferita dal ko contro la Lazio e alle prese con tanti infortuni a centrocampo è ospite del Leverkusen, che spera di vincere e magari sorpassare l’Atletico al secondo posto. I bianconeri sono già qualificati e questo potrebbe incidere molto sui pronostici. Conteranno le motivazioni e i tedeschi ne hanno di più. Dopo due ko di fila l’Atletico Madrid ha il match point in casa contro la Lokomotiv Mosca. Vincendo sarebbe sicuramente secondo.

Le quote comparate

Dinamo Zagabria-Manchester City 2
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Shakhtar-Atalanta GG
Snai 1.43 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca 1
Snai 1.15 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.15
Bayern-Tottenham GG
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Brugge-Real Madrid GG
Snai 1.47 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.47
Leverkusen-Juventus 1
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Olympiakos-Stella Rossa 1
Snai 1.48 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Psg-Galatasaray 1
Snai 1.15 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.15
*quote soggette a variazioni