Home Notizie dai campi Bayer-Juventus, probabili formazioni di Champions League

Bayer-Juventus, probabili formazioni di Champions League

CONDIVIDI
Bayer-Juventus, probabili formazioni di Champions League

Bayer Leversekun-Juventus è uno dei match in calendario per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà mercoledì 11 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45.

La Juventus affronta questa gara con la qualificazione agli ottavi (e la certezza del primo posto nel girone) già in tasca. I tedeschi, dopo la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa dei bianconeri e la loro contestuale vittoria in casa del Lokomotiv Mosca, possono aspirare a qualificarsi, ma solo al verificarsi di particolari coincidenze, tenuto conto che i colchoneros vanno in Russia per affrontare una squadra reduce da 4 sconfitte di fila e che non sembra avere le armi giuste per competere contro Joao Felix e compagni. I bianconeri di Sarri, tuttavia, non sono al massimo della forma e la sconfitta in campionato con la Lazio l’ha confermato. Tra l’altro ci sono delle assenze pesanti specie a centrocampo, visto che Bentancur si è aggiunto alla lista degli infortunati.

Juventus che dovrebbe schierare molte “seconde linee”, anche se parliamo di giocatori fortissimi come Danilo, Demiral, Rugani e Buffon. In attacco però ci sono Higuain e Ronaldo e anche Pjanic e Cuadrado giocheranno sicuramente visto che poi sono squalificati in campionato.

Le probabili formazioni

Bayer (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aránguiz, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanić, Rabiot; Bernardeschi; Higuaín, Cristiano Ronaldo.